7

852 25 11
                                    

Questo capitolo sarà tutto dal pensiero del Narratore. E i dialoghi non avranno pensiero. Pennywise sarà chiamato "C" o "Clown". Enjoyy

Oggi sarebbe stato il giorno in cui i ragazzi si sarebbero imbattuti nel Clown.
L'ansia non mancava nel gruppo, nonchè da ieri -il giorno del funerale- i ragazzi si erano riattristati. Ma l'idea di poterla ritrovare faceva spuntare un sorriso sul viso di essi.
Richard stava preparando qualche arma che aveva preso allo sbando insieme a Bill.
Che consistevano in un fucile, una pistola e le ricariche per esse.
A Derry non era un problema trovare armi, sopratutto avendo 16-17 anni. I ragazzi erano consapevoli che fosse pericoloso tutto questo, ma detto ciò volevano uccidere il clown. Che giá era scampato al pericolo in tempo passato.
Eddie invece si era procurato dei cerotti e acqua ossigenata per chi si ferisse.
Stan aveva ritirato fuori la mazza da baseball che aveva usato Richie la volta scorsa.
E Mike aveva portato la pistola per ammazzare le capre del nonno.
Richie:credo che dovremmo entrare
Disse Richard con un filo di voce, come per non farsi sentire. Ma fallì.
Entrarono e proseguirono la strada che li avrebbe condotti al luogo dove avrebbero scontrato il Clown.
Videro subito Chloe lí ferma immobile sospesa in aria. Come se un filo la tenesse, il filo che la teneva in vita.
Provarono a farla scendere tirandola giu. Poi Richie la baciò e da li Ella riprese conoscenza. Lo abbracciò e cosí fece anche con gli altri.
Finchè il Clown spuntò dal nulla e si avvicino pericolosamente al Balbuziente.
C:e questa volta non m'impedirete di farlo.
Allungo il braccio ed afferrò Bill. Mentre lo teneva sotto la sua morsa tiro fuori i denti e si avvicino al collo del ragazzo. Finchè non lo morse, strappano via tutta la carne che c'erano formando cosí uno spruzzo proseguito da un lago di sangue intorno ad esso.
R:COME HAI POTUTO!
Ch(loe):ORA CI TOCCA AMMAZZARTI VERAMENTE.
Chloe prese una katana che trovò lí per terra e la lancio contro il Clown. Decapitandolo
Ch:GAME OVER!
Ben:c-come hai fatto?
Ch:facile, come una sveltina.
Bev corse ad abbracciare la sua migliore amica.
Bev:sei stata fantastica. Mi mancherà Bill.
Richiè si avvicino alla testa del Clown e la prese in mano.
L'appoggiò subito dopo su un muretto e la iniziò a sfracellare e cosí fece anche con il corpo.
Bill era morto, cosí anche come l'anima di Richard. Stava per perdere la sua ragazza e ha perso il suo migliore amico.
Ancora si ricordava il primo giorno di scuola elementare quando il ragazzo lo vide da solo e gli venne incontro, dicendogli "vuoi giocare con me?" Lui accettò e da lí non si separarono più.
Poi conobbero il resto dei Losers.
Richard stava piangendo sul corpo ormai morto del suo migliore amico.
Chloe gli si avvicinò e gli disse
Ch:era meglio se morivo io. Mi mancherai balbuziente.
R:che cazzata...
Ch:cosa?
R:non sarebbe dovuto morire nessuno.
I ragazzi tornarono a casa. Decisero di lasciare il corpo di Bill lí, cosí che poi fu dato scomparso. La madre si ritrovava con due figli "scomparsi" i ragazzi erano tristi.
Chloe era dovuta partire e Richard anche.
Quest'ultimo andò in Italia per abitare dalla nonna.
E la ragazza tornò a Los Angeles.
Il resto dei Losers restò lí da quello che sapevo. Ormai erano passati tredici anni. I ragazzi erano cresciuti.
Chloe aveva un fidanzato cosí anche Richard. Finchè un estate del 2013 si ritrovarono tutti a Derry nel Maine.
E si ricordarono subito di quello che gli era accaduto da ragazzi.
Questa era la storia dei Losers.
The End.

Scrivere The End  per me è sempre pesante. Però vedere i traguardi che faccio, anzi facciamo ogni giorno è fantastico.
Questa storia è finita qui.
Vi invito a leggere le altre storie e noi ci vediamo lí
Adioss
-mero☠️-

𝐓𝐈 𝐅𝐈𝐃𝐈 𝐃𝐈 𝐌𝐄 ?, Richie TozierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora