Ask #2

64 3 10
                                    

Questo è il mio secondo ask, dato che nella mia storia su DDLC (leggetela se volete) ne ho già fatto uno. In questo qua ci saranno molte più domande, escludendo quella di PessimoAugusto, che mi ha richiesto una top 10 s dei personaggi di DDLC, e io mi rifiuto di farla (Sorry, hai vinto tu. Natsuki best girl :)

Inziamo con NoemiGlitch che mi ha domandato cose interessanterrime (amo questi vocaboli, forse perché non esistono, ma esiste il no sense, e deve esistere per un motivo)

Inziamo con NoemiGlitch che mi ha domandato cose interessanterrime (amo questi vocaboli, forse perché non esistono, ma esiste il no sense, e deve esistere per un motivo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) Per ora, i miei unici OC sono quelli della mia storia "Creepy Diary of a Yangire", e contengono il mio alter ego, Yui Watanabe. (In ogni caso ne farò altri che parteciperanno agli ask, come nella tua storia, ti darebbe fastidio?)

2) Allora, ci tengo a dire che nella saga di A Tutto Reality ci sono TROPPE ship insensate, ma cercherò di essere breve. (Altrimenti finirei col scrivere un capitolo di 6918 parole, e non ci terrei molto). Trovo insensata la AleCourtney (NOTP assicurata, Alejandro appartiene a Heather e agli ananas), forse la trovo come "più insensata" perché io nel cartone, mi focalizzo sempre su Al ed Heather, e quindi...sì. Se non fosse per loro, la mia NOTP insensata sarebbe la Noco (Noah x Cody) che è un qualcosa di....ecco. Ma diciamo che entrambe le ship mi fanno schifo :D

3) Allora, in quanto alla frans, è una ship pedofila, e la odio, quindi vado per la Soriel, non perché la shippo, ma perché la trovo più fattibile.

4) Io amo tutte le ragazze di DDLC, ma quella che mi piace di meno è Sayori, sia esteticamente, che caratterialmente.

5) Io ho sempre dato ragione a Courtney, dato il fatto che nel tour è diventata una grande amica di Gwen, ma quest'ultima l'ha ricompensata baciando Duncan. (E poi, anche se ha iniziato lui, bisogno ammettere che Gwen non ha mostrato NESSUN segno di opposizione) Tra l'altro, ammetto che Courtney non si è rivelata migliore, anche perché ha finito per flirtare con Alejandro, per vendetta, cosa che mi ha infastidito.
1- perché ALEHEATHER IS BEST BITCH
2- Stava facendo la stessa fine di Duncan.
In ogni caaaso...Ha ragione la brunetta, aggiungendo la frase di Gwen in All'Stars, che cita: "Ho baciato Duncan quando con Courtney era finita!". Frase più falsa di un capo adidas comprato dai cinesi.

6) Vado per la TrentxGwen. La Duncney era una delle mie OTP, e la cosa della Gwuncan mi ha turbato.

7) Ci tengo a precisare che non sono esperta di AU, dato che ne esistono a milioni e il fandom di Undertale è quello con cui interagisco meno. Però mi piace molto UnderFell.

Ora continuiamo con le domande di vittinbg

Ora continuiamo con le domande di vittinbg

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) YangireYui è nato...a caso. È un soprannome dato a caso, ma che in un certo senso mi rappresenta molto, dato che lo stereotipo Yangire è quello che mi si abbina perfettamente. In realtà non ricordo nemmeno io della sua vera e propria nascita, so solo che inizialmente era una firma solo per i disegni, e ora...È un ca*** di soprannome ufficiale, che ho solo io su Wattpad e sui social.

2) Escludendo DDLC, amo FNAF, Osu, Undertale, Yandere Simulator e Minecraft. Di quelli là sul PlayStore amo Gacha Studio, SchoolGirl Simulator, e Opsu (Osu ufficiale per mobile)

3) Ho già detto che la Yangire mi rappresenta in tutto e per tutto, ma se dovessi essere una "dere" avrei 2 tipi di caratteri:
Kuudere (rivolta a quasi tutti con tono freddo, quasi odioso, insomma, il mio comportamento di fronte al mondo.)
E Dandere (sono abbastanza timida di fronte ai miei amici, MarziaHaruda e _sabu-chan_ possono confermare)

4) Sinceramente no, ma mi piacerebbe sentire quella di qualcuno :3

5) Probabilmente Natsuki, perché avrebbe la mia stessa passione per i manga, oppure Monika, insomma, immaginati di uccidere qualcuno con solo l'aiuto del computer, ma a parte quello, la vorrei come amica per farle passare la solitudine.

6) Uhm...nope.

7) TUTTI gli amici che ho sono otaku, e sono TUTTI amici di Wattpad. Prima avevo in classe una tipa che però era mooolto esuberante, non se ne fregava dei miei problemi, ecc. Lei ha Wattpad, e non so se taggarla o meno. Massì, facciamolo, tanto mi piacciono i litigi (sono incoerente lo so) LaaLaaSlendy, in ogni caso voglio bene a tutti quelli che ho conosciuto su Wattpad e li ringrazio per leggere le mie storie.

8) Yep. Non mi definisco così tanto Otaku dato che lo sono solo da 2 anni, ma dettagli.

Allora, queste erano le domande, se volete farmene altre fate pure (mi annoio e non ho niente da fare) se volete disegni a richiesta stessa cosa, e...

Adios

Ask, Poesie e Disegni- Just MonikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora