Poggia le sue labbra sopra le mie! Finalmente le sue labbra toccano le mie.. Mi è mancato così tanto. Il suo bacio è pieno di passione e nostalgia..
Mi spinge dentro la toilette, chiude la porta a chiave ed inizia a baciarmi con passione..
Io ricambio, non mi dispiace riavere il contatto con lui dopo tutto questo tempo..Inizia a baciarmi delicatamente il collo, scende giù, mi alza delicatamente il vestito e mi abbassa gli slip.. Si mette in ginocchio ed inizia a leccarmi delicatamente la caviglia, va salendo con le sue labbra morbide ed umide ed arriva fino all'interno coscia.. Inizia a leccare la mia intimità con tanta passione, si alza delicatamente e mi guarda dritto negli occhi. Mi mette a 90° ed inizia a penetrarmi.. Iniziamo a fare sesso sfrenato, non riesco a trattenere un gemito, continuiamo per un bel po..
Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta..
Siamo nel bagno dei maschi, quindi Robert dice "occupato!"..
Sento pronunciare un "ok", un ok troppo familiare..Mi alzo immediatamente gli slip e sistemo il vestitino, Robert si alza i pantaloni..
-Io: Robert, non aprire!(Gli sussuro);
-Robert: Perché?!;
-Io: Quella che abbiamo appena sentito, è la voce di Elliott!;
-Robert: Chi è Elliott?!;
-Io: Il mio compagno!;
-Robert: Allora è vero! Stai insieme ad un altro!(Grida incazzato);
-Io: Si! Non urlare per favore, potrebbe sentirci!;
-Robert: Non me ne fotte un cazzo! Ora apro e la faccio finita!;
-Io: No-no per favore!;
Robert sta per aprire la porta..
-Io: Se tu apri quella maledetta porta, con me hai chiuso per sempre!;
Cazzo è ubriaco! Non può capire!
Si avvicina alla maniglia, gira la chiave ed apre!Mi copro la faccia per la vergogna, ma per mia fortuna non c'è nessuno!
Sarà andato nell'altro bagno! Sento tirare lo sciacquone, forse è lui! Esco subito dal bagno.
Robert resta in bagno, in silenzio.Elliott's pov
Esco dal bagno, e vado a lavarmi le mani. Vedo un ragazzo molto giovane, deve essere quello che prima era chiuso nel bagno. Sicuramente stava scopando con qualcuno..
È ubriaco fradicio, mi fissa con uno sguardo strano, quasi di odio. Eppure penso che non gli abbia fatto niente, neanche lo conosco. Forse si è arrabbiato perché ho interrotto la sua scopata!-Lui: Tu!;
-Io: Ci conosciamo?;
-Lui: No, io sono Robert!;
-Io: Piacere, io sono Elliott! Scusami, se prima ti ho interrotto!;
-Robert: Non accetto scuse! Hai interrotto la scopata più bella ed importante della mia vita!;Addirittura più bella ed importante?! Si stava sicuramente scopando una troia e per lui è importante?!
"Se la pagata, doveva sfruttarla al massimo! Non ha tutti i torti il ragazzo!"
Potresti anche avere ragione! Devo farmi perdonare!
-Io: Mi dispiace, non volevo proprio! Ecco questo è il mio bigliettino da visita, c'è scritto anche il mio indirizzo. Domani sera, alle ore 21:30, sei invitato a venire a casa mia! Darò una piccola festa tra amici! Porta chi vuoi, ecco questo è l'invito, spero tu possa perdonarmi!
-Robert: Ok! Ciao!;
-Io: Ciao!Esce dal bagno..
Mi guardo allo specchio, wow sono tutto rosso! Mi lavo la faccia ed esco dal bagno.
Ma Bridget dov'è finita? Non riesco a trovarla!
La chiamo!INIZIO CHIAMATA:
-Io: Tesoro, dove sei?;
-Bridget: Qui dentro il locale. Tu dove sei?;
-Io: Davanti il bagno degli uomini. Tu dove ti trovi esattamente?;
-Bridget: Sono seduta sopra il divanetto. Vieni sono stanca, voglio andare a casa!;
-Io: Arrivo!
FINE CHIAMATARaggiungo Bridget..
-Io: Tesoro, come stai? Sei pallida! Ti senti male?!;
-Bridget: Male! Mi viene da vomitare.. Possiamo tornare a casa?!;
-Io: Certo amore mio!
L'aiuto ad alzarsi.Usciamo dal locale e saliamo sopra la mia auto.
Metto in moto ed iniziamo ad incamminarci verso casa..-Io: Non sai cosa mi è successo questa sera!;
-Bridget: Cosa?!;
-Io: Sono andato in bagno, ed in una cabina c'era un tizio che stava scopando.;
(Inizia a tossire)
-Bridget: A si, e-e sai chi-i era?!(Inizia a balbettare. Strano, lei balbetta solo quando è nervosa. Sarà stanca!)
-Io: Si! Un certo Robert! Figurati che si è arrabbiato. Per una scopata con una troia, ti rendi conto?! Dice, che ho rovinato la scopata più bella ed importante della sua vita! Ma tu ci credi, IMPORTANTE?!! Quindi per farmi perdonare, l'ho invitato domani sera alla festa che si terrà a casa nostra. Tu che ne pensi?
Non ottengo risposta! Mi giro e vedo che si è addormentata beatamente! Povera piccola sarà stanca!Bridget's pov
Sto fingendo di dormire. O cazzo, Elliott ha conosciuto Robert! Sa pure che ha scopato! Per fortuna pensa, che ha scopato con una troia.Dopo qualche minuto arriviamo davanti casa..
Lui mi apre lo sportello dell'auto, e mi prende delicatamente in braccio..
È un uomo così carino, non merita quello che gli sto facendo! Il problema è che quanto io ci provi, non riesco a dimenticare Robert! È lui che amo, è lui che è il padre del bambino, è lui che voglio! Ma purtroppo lui sta con Amanda ed io sto con Elliott!Elliott mi poggia sopra il letto, mi copre con la coperta e mi da un bacio sulla fronte..
Nel frattempo...
Robert's pov
Sono le 2:00 di notte, sono in hotel! Vado in camera mia e mi corico sopra il mio letto!
-Amanda: Com'è andata?!;
-Io: Bene!;
-Amanda: Che ore sono?;
-Io: Le 12:00 tesoro, dormi! (Lo so ho mentito);
-Amanda: Impossibile, a mezzanotte ero ancora sveglia. Oggi c'era uno dei miei film preferiti in tv! Robert perché cazzo mi menti?! Cosa hai fatto?! Mi hai tradito?!;
-Io: No-no. Dai dormi, sono stanco! Notte!
(Fingo di addormentarmi)
-Amanda: Confessa! Robert, Robert, Robert!
(Inizia a chiamarmi e a smuovermi il braccio. Mi da i nervi! Dopo 10 minuti di subire schiaffi ed insulti di tutti i tipi, si arrende e va a dormire)L'indomani mattina..
-Amanda: Robert, svegliati!;
-Io: Lasciami dormire..;
-Amanda: Ma sono le 12:00! Ed io ho fame vammi a prendere da mangiare!;
-Io: E Vabbene! Vado a fare una doccia e scendo!;
-Amanda: Ho troppa fame, chiamo io!;
-Io: Ok, io vado a fare una doccia!;
-Amanda: Ok;(Che mal di testa che ho! Il post sbronza è terribile! Non mi ricordo nemmeno cosa è successo esattamente! Vado in bagno per fare una doccia.. Puzzo di alcool, abbasso i pantaloni è noto che ho il pene sporco di sperma. Ho scopato?! Ma con chi? Oddio, speriamo che non ho messo incinta nessuno! Tolgo i pantaloni, e cade un bigliettino da visita e uno strano invito ad una festa, dai miei pantaloni..)
Ciaoo a tutti secondo voi cosa succederà adesso? Robert ricorderà ed andrà alla festa?? Oppure non ricorderà ma per la curiosità ci andrà lo stesso?? Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e alla prossima😘
STAI LEGGENDO
La sexy prof!! (IN REVISIONE)
RomanceCiao a tutti! Mi chiamo Bridget Williams, ho 43 anni, vivo a Los Angeles e faccio l'insegnante nell'Università di "Haward".. Sono una donna molto attraente, (posso sembrare un po vanitosa, ma è quello che mi dicono tutti!), ho le tette grosse(sono...