I primi due libri..

6.3K 44 6
                                    

I libri che mi hanno colpito di più questa settimana sono:
1)Titolo: Love in the Dark ness
Autore: LadyBlackie98
Trama:
Dawn Blake è una ragazza di ventidue anni.
Conduce una vita tranquilla, studia, lavora e quando ha del tempo libero lo passa con le sue amiche.
James Miller è da sempre il suo migliore amico e solo di recente è diventato il suo ragazzo.
Non perché i due si amano davvero, almeno non Dawn.
Il motivo è che il loro vecchio vicino di casa: Damian Wolf è ritornato in città dopo quasi dodici anni. Dodici anni di pace per Dawn, che da piccola era terrorizzata da quel 13enne scontroso e psicopatico.
A Dawn non è mai piaciuto il modo in cui la guardava,per questo accetta la proposta di James, lui è un bravo ragazzo e con lui si sente al sicuro.
Ma non sa quanto si sbaglia.
Damian è tornato e con lui tutti i suoi demoni del suo disastroso passato. E adesso è deciso più che mai a prendersi ciò  che da anni lo ossessiona.

2)Titolo: Un ricordo sbiadito
Autore: occhionidolci99
Trama:
Emma è una ragazza di 19 anni,solare,sorridente,simpatica,ama divertirsi con le sue amiche,ed è anche un po ribelle. Studia in una accademia privata per diventare una dottoressa,conduce una vita tranquilla,vive con la zia che le vuole molto bene accontentandola in tutto,avendo solo lei e neanche un figlio. I suoi genitori sono morti quando era piccola e i nonni non vollero prendersi cura di lei e lei non capiva il perché. Anche se lei è sempre solare e sorridente,in realtà quando è da sola,si abbandona a se stessa e diventa triste: gli vengono in mente delle immagini...come un ricordo,vede del fuoco e persone che non conosce,anche sforzandosi,non ricorda nient'altro di tutto questo.

È da un bel po che leggo questi due libri e devo dire che sono tutte e due veramente intriganti,consiglio a tutti di leggerli non rimarrete delusi😉

Ogni venerdì sceglierò 2 libri..
Spero che vi piaccia la mia idea,alla prossima😉

La sexy prof!! (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora