Contenta vai verso il tavolo della tua casata e ti siedi vicino Draco Malfoy parlate e diventate subito amici...
Ti parla della sua grande e ricca famiglia purosangue, lui sapeva che te eri mezzo sangue ma si comportava bene con te... Un po' ti stava cominciando a piacereDopo aver finito di mangiare andate il prefetto ci porta tutti nella sala comune serpeverde dove tu continui a parlare con Draco fino a tardi...
L'orologio suonò la mezzanotte e a quel punto tu vai nella tua camera e Draco nella sua (ovviamente seguito dai suoi due amici Goyle e Tiger)
Prima di addormentarti pensi di nuovo a Draco, capisci che lo ami!Qualche giorno dopo:
avete la prima lezione di trasfigurazione con la professoressa McGranitt e con i Grifondoro, tu eri contenta avresti rincontrato la tua amica Hermione!Dopo esserti persa tantissime volte tra le scalecon Draco finalmente trovi l'aula di trasfigurazione, la professoressa non aveva ancora cominciato la lezione e tu corri subito a sederti vicino ad Hermione a cui racconti tutto ciò che era accaduto il giorno prima, lei rimane stupita; ti parla dei suoi nuovi amici, Ron e Harry, poi la lezione comincia.
Finita la lezione saluti Hermione e torni nella tua stanza dove sul letto trovi una rosa rossa con un bigliettino nel bigliettino c'era scritto:
"Ciao T/N ti volevo dire solamente che, anche se ci conosciamo da poco, io mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista!
Quando scoprirai chi sono ci potremmo incontreremo.Il tuo ammiratore!
Spazio autore
Hey come va'? Spero che la storia vi stia piacendo, scusatemi se ho abbandonato un po' Wattpadd ma non vedendo visualizzazioni mi sono un po' scoraggiata, il prima possibile scriverò il prossimo capitolo!
BUONA LETTURA!!
STAI LEGGENDO
Draco Malfoy • Immagina💚🐍
FanfictionBhè si capisce tutto dal titolo, un semplice immagina sul nostro mago preferito: Draco Malfoy😍 spero vi piaccia!💚💟