•7•

798 42 0
                                    

"Yoongi...?"

"Si?"

"Vorresti essere il mio ragazzo...?"

"i-il t-tuo r-ra-ragazzo...?"

"Si,ti andrebbe di esserlo?"

"i-io c-ci devo p-pensare"

"Oh Okay, sta tranquillo"

Ci stavamo guardando negli occhi, i nostri occhi desideravano la stessa cosa...i nostri occhi si desideravano, noi ci desideravamo. Siamo stati in silenzio per un paio di minuti...soli, senza nessuno...solo io e Jimin...a guardarci dritti negli occhi...si quegli occhi, quei fottutissimi occhi che si guardavano e ad ogni singolo sguardo mostravano i nostri veri e propri sentimenti...

Eravamo così tranquilli niente e nessuno distraeva i nostri occhi che si fissavano così dolcemente...solo una persona poteva farlo e quella era...

"YOONGIIIIII!!!"

Volto lo sguardo verso la porta...

"Che c'è mamma..."

"Oh...Ciao anche a te Jimin, vedo che già vi conoscete...Che cosa bella..."

"Salve signora Min"

"Oh non chiamarmi così, puoi anche chiamarmi 'Mina'"

"Oh Okay Signora Min"

Io e mia madre scoppiamo a ridere

Vedo Jimin che comincia a ridere e mi guarda...Il suo sorriso è davvero stupendo, lui è stupendo è perfetto non c'è nulla di lui che io non trovi perfetta...

"Ahahah ragazzi devo preparare la cena con il papà di Jimin ci vediamo dopo, mi raccomando Yoongi appena uscite chiudi la porta a chiave...io vado a dare una mano al signor Park"

"Va bene mamma a dopo"

"A dopo"

"A dopo signor-cioè Mina"

Io e mia madre ridiamo ancora...

"Allora dov'eravamo rimasti?"

"Ehm..."

"Ah sì....a quando ti ho sbattuto sul letto per la 3 volta....Poi baciato e detto quanto ti amo..."

"Aspetta quando è success-"

All'improvviso Jimin mi sbatte sul letto,si mette a cavalcioni su di me e comincia a baciarmi senza più fermarsi...per poi staccarsi accarezzarmi dolcemente i capelli e dire...

"Ora!"

"Ti amo tantissimo Min Yoongi"

Sorrido...

"Stavo per dirti che mancava la parte in cui mi dicevi quanto mi ami, ma mi hai preceduto"

"Lo so"

"Sai Yoongi, tu non sai quanto tu sia perfetto, quanto tu sia fantastico in tutto quello che fai...Non voglio mai e dico mai,smettere di amarti..."

"Perché sei così gentile con me...? Cioè ci siamo conosciuti solo oggi....ed io non ho fatto altro che dirti che sei un bastardo e che sei anormale e che mi fai schifo.Come puoi dire di amarmi così presto? Cioè tu non mi conosci nemmeno,ripeto CI SIAMO CONOSCIUTI OGGI PERCHÉ È STATO IL 1 GIORNO DI SCUOLA."

"Vedi Yoongi, tu non lo sai ma ho una cotta per te da almeno 3 mesi, vedi per prendere questa casa c'è voluto un sacco di tempo 9-10 mesi a causa delle costruzioni...Magari tu non ci hai fatto molto caso ma, io e mio padre molto spesso siamo venuti in quella casa per vedere come andavano i lavori. 3 giorni fa ci hanno confermato che la casa era pronta e che oggi portavano tutti i mobili dentro, in quei nove-dieci mesi mi sono anche iscritto a scuola ed eccomi qui.  Io venivo spesso sia in quella casa, sia a scuola. Ti guardavo ogni singolo secondo, minuto,ora della mia giornata in questa città, ti ho amato dal primo istante...per questo ti ho baciato tutte queste volte stamattina, mi dispiace di averti baciato, di averti visto nudo, è tutto questo in un giorno...Mi dispiace davvero non volevo farti perdere la testa, anzi pensavo che nemmeno mi calcolarsi,nonostante tutto. Mi sono fatto prendere dall'ira e mi dispiace..."

"Ah...."

"Già mi spiace un sacco"

"Non devi dispiacerti, tu piaci anche a me... credo nell'amore a priva vista, altrimenti come posso spiegare quello che provo per te? Certo non sarà tantissimo, anzi, sarà un pizzico, ma c'è, e possiamo sempre coltivarlo insieme questo amore"

"Tutto questo romanticismo non me lo aspettavo da Min Yoongi...."

"Dopo tutti quei baci, tutte quelle storie, ed emozioni provate oggi,credo che dovresti"

"Cazzo mi piaci così tanto"

Sorrido

"Anche tu Park Jimin..."

•Just YoonMin•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora