1

1K 33 2
                                    

////////Ciao a tutti questa è una nuova storia. Questa storia mi piace moltissimo e spero che piaccia anche a voi. Leggete,scoprirete molte cose sulla vita di Elena.
E quindi vi lascio e buona lettura.
Baci.////////

Pov's Elena

Mi chiamo Elena, sono una cantante famosa...la solita cosa che dico ogni giorno quando mi devo presentare a delle persone nuove. odio essere famosa, odio che le persone mi cercano o mi parlano solo perché sono famosa. Odio tutto questo.
Ma c'è una cosa che amo...andare sullo skateboard, ora starete pensando "cosa? Tu sei famosa non puoi fare questo tipo di cose ti rovineresti la carriera" già la stessa cosa che dicono i miei genitori...ma non mi interessa della carriera, mi interessa solo lo skateboard. Vorrei scappare da questo mondo ma non posso prima dei 18 anni, e mancano solo pochi giorni  al mio 18esimo compleanno, mancano solo pochi giorni, pochi giorni ancora in questo inferno e poi sarò una ragazza normale una qualunque il mio secondo sogno che tra poco realizzerò.
Ho 17 anni come già avete capito, ho i capelli biondo chiaro e gli occhi blu, sono magra con curve al punto giusto ho un carattere forte se voglio una cosa la ottengo, la mia vita sembra perfetta ma non lo è. Voi non potete capire cosa si prova quando la tua migliore amica ha finto di esserti amica solo per diventare famosa, non sapete cosa significa essere sfruttata solo per quello che siete veramente.
"Elena amore, non mangi da un giorno...qualcosa non va?" Dice mamma
"Si madre, voglio il mio skate"
"NO,QUESTO MAI"
"Non vedo l'ora di andare via da questa casa"
"Oh amore perché vuoi andare via?"
"Perché voglio essere libera di fare ciò che voglio realmente madre" dico
"Non ti piace cantare?"
"Certo Madre io adoro cantare, ma mi piace di più andare sullo skate o solo essere libera di prendere decisioni, tra pochi giorni compio 18 anni sono abbastanza grande da fare ciò che voglio, ora se non ti dispiace voglio restare sola...ci vediamo dopo madre"dico e senza parlare va via.
Metto la musica e comincio a ballare buttando via ogni emozioni, già mi piace ballare quando sono nervosa o triste. Dopo aver finito di ballare, stanca mi metto a letto senza mangiare.
...
"BUONGIORNO MONDO, buongiorno uccellini, buongiorno farfalle, buongiorno a me."
Oggi è il mio compleanno...stasera stessa andrò via di casa mi sono iscritta alla Università di ROMA non mi ricordo come si chiama però scialla.
Finalmente andrò via da New York.
"Buongiorno madre,buongiorno padre."
"Buongiorno tesoro, perché sei così felice?"
"Come non lo sapete?"
"No tesoro c'è qualcosa che dovremmo sapere? Forse hai qualche esibizione oggi?" Dice mia madre
"Nono nulla di importante, vado a mangiare fuori. Torno per pranzo"
Esco da quella casa che da 18 anni mi porta solo delusioni, e vado al mc.
"Prendo sono un gelato grazie" dico
"Oddio ma tu sei Elena quella Elena"
"Già"
"Posso un autografo? Potremmo diventare amici?"
"Nono scusi mi sono ricordata che devo andare da una parte"
"Okay, comunque Elena senza cognome auguri di buon compleanno"
"Grazie, sai sei la prima persona che mi fa gli auguri oggi" gli sorrido e me ne vado...mi chiamano tutti Elena senza cognome, perché non ho mai detto come mi chiamo di cognome, solo perché poi lo avrei usato per essere una persona comune.
Ma a voi lo posso dire mi chiamo Evans, Elena Evans.
Faccio una passeggiata e il tempo vola sono già le 6 di pomeriggio torno a casa preparo le valige ci ho messo solo 2 ore NUOVO RECORD. Prendo le valige che sono 5 più un borsone e vado a prendere l'aereo.
...
ROMA. Sono qui da poco e non ho visto niente ma già sembra bellissima.
"Scusi può dirm...o mio Dio tu sei Elena, cosa ci fai a Roma?"
"Nulla nulla"
O MIO DIOO LE LENTINE PER GLI OCCHI, corro in un vicolo, prendo le lentine marroni che rendono i miei occhi marroni e non più blu. Sono una persona diversa ma ora dovrei fare una prova per capire se mi riconoscono o no
"SALVE A TUTTI, MI CONOSCENTE?" Urlo rivolgendomi alle persone in quella piazza.
È dalle loro facce da tipo "questa è pazza" capisco che non mi riconoscono. Quindi cammino felice con le persone che mi guardano e ridono ma rido anche io.
...
"Ehm...sono Elena, Elena Evans mi sono iscritta qui una settimana fa"
"Oh si ciao Elena è un piacere averti nella mia università, sono Agata la preside che dirige questa struttura, la sua stanza è la 205, le camere sono a quattro persone due ragazzi e due ragazze. La stanza è da quella parte è comunque si goda questa università, ah le lezioni iniziano tra una settimana, arrivederci"
"Arrivederci"
Vado alla ricerca della stanza e la trovo, busso ma nessuno mi apre sarà vuota quindi entro...e
"Cosa cazzo vuoi dalla mia vita?"
"Non ne voglio cazzi ti ricordo che sono maschio se mai li vuoi tu"
"Sei insopportabile"
"Ma vaffanculo Troia"
La ragazza va via quasi piangendo...
"Ehm...ciao"
"E tu chi cazzo sei?" Dice il ragazzo che si litigava con la ragazza...
"Una persona, comunque sono nuova e sono in questa stanza"
"Wow bella descrizione, sono Jacob lui è Ethan, e tu sei bellissima...no dai scherzo come ti chiami?" dice un altro
"Sono Elena, piacere" dico imbarazzata...
"SIIIII UNA RAGAZZA FINALMENTE. Sono Aurora, e sono stufa di stare con questi coglioni...ma sono anche fortunata ad averti qui sei la prima ad entrare dopo un mese, quindi già ti adoro"
"(Sorrido) beh grazie"
Mi guardano tutti dalla testa ai piedi e si sono in imbarazzo
"La smettete di guardarmi come se fossi un aliena? Grazie"
Ridiamo insieme...
"Dai ti faccio vedere la casa." Dice Aurora.
"Allora qua c'è la cucina, li il salotto poi abbiamo le tre stanze quelle due di Ethan e Jacob e l'altra sarà nostra"
"Chiaro"
"Dai andiamo in stanza così ti aiuto a posare la tua roba...e voi non guardatela così è bella ma non c'è bisogno di sbavare"
"Ei io non sto sbavando" dice penso Ethan.
Non lo ascoltiamo ed entriamo in camera nostra chiudendo la porta alle spalle.
"Parlami di te" dico
"Allora sono una ragazza molto attiva che fa subito amicizie ho un carattere forte odio chi tratta male la gente a me puoi farmi tutti i torti che vuoi ma se perdi la mia fiducia non puoi riottenerla più ma la cosa che odio di più di tutti sono le bugie, lo sai? oddio ancora non l'ho detto a nessuno oggi ho visto una ragazza famosa, stavo per urlare,non lo se la conosci si chiama Elena, wow come te ma di lei non si sa il cognome, è stato bellissimo incontrarla, ma comunque parlami di te"
Oh cazzo era lei...
"Allora sono una ragazza molto decisa che se si mette una cosa in testa la fa, odio chi sfrutta la gente, non sopporto le troie Eh io come te odio chi mente e per questo devo parlarti ma non sclerare."
Ok lo dico solo a lei...
"Vado in bagno e torno tu mettiti qualcosa in bocca"

...

/Dark.Angel/

Principessa a modo mio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora