...
Vado in bagno levo lentine lasciando vedere il colore blu dei miei occhi...
"Sei pronta a vedermi?"
"Si"
Esco, con gli occhi chiusi...
"E quindi cosa è cambiato?" Dice
Apro gli occhi...
"ODDIO,NONO NON SEI TUU NON POSSO CREDERCI AH STO IMPAZZENDO"dice urlando
"Cosa succede qui?" Dice Jacob
Mi giro dalla parte opposta di dove si trova lui... e dico "Nono nulla di particolare" senza rispondere se ne va.
"Quindi tu sei quella Elena o cazzo non posso crederci..."
"Si sei l'unica che sa il mio cognome quindi acqua in bocca"
"Tu non lo capisci che sei la mia idola da molto tempo?"
"Senti possiamo essere amiche o anche migliori amiche ma solo una cosa...devi trattarmi come una persona normale e non dovrai dire niente a nessuno"
"Non dirò nulla"
"Promesso?"
"Promesso." Dice Aurora
Vado di nuovo a mettermi le lentine e poi andiamo dagli altri due...
"Allora Elena tu chi sei?"
"Sono Elena, ma che domande sono?" Rido
"C'è no...parlaci di te" dice Jacob
"Sono una ragazza determinata, oggi è il mio compleanno e dopo scoprirete altro"
Aurora mi guarda tutta sorridente...e si vede dai suoi occhi che già lo sapeva...
"Auguri" dice Jacob
"Auguri sto cazzo" dice Ethan mentre va via...
"Lui è così, stronzo con tutti, è il puttaniere di questa università, beh ti ci abituerai" dice Aurora
"Okay sentire io vado in camere ci si vede domani"
Do un bacio in guancia ad Aurora che ora ha gli occhi a cuoricino per me, e poi vado da Jacob e come ad Aurora gli do un bacio in guancia...sorrido a entrambi e poi vado via.
Posso farcela, devo fare solo un anno da persona normale poi ritornerò quella di prima perché è quella la mia realtà è non questa...
Mi metto nel letto e dopo poco mi addormento.
...
"Buongiorno a me, stanno dormendo tutti" sono a bituata a svegliarmi presto la mattina per via di esibizioni, viaggi o prove...quindi ormai non ci faccio più caso.
Preparo la colazione per tutti e poi qualcuno si sveglia, sento dei passi.
"Che cazzo ci fai sveglia alle 8 di mattina?"
"Buongiorno Elena è un piacere vederti, anche per me Jacob"
"Ti ho fatto una domanda"
"Mi alzo sempre a quest'ora è tu perché?"
"Anche io mi alzo sempre a quest'ora" sorride
Cazzo non avevo notato quanto era bello, ma stronzo. Si avvicina a me e dice "Senti ti va di andare in camera mia?"
"Per fare?"
"Ci conosciamo meglio" dice convinto...rispondo con uno OK e ci dirigiamo nella sua stanza...
"Carina, giochiamo alla play?" Dico
"Sai giocare?"
"Ovvio, anzi scommetto che sono più brava di te"
"Oh dai, cosa scommetti?"
"Decidi tu Jacob"
"Okay, se in questa partita vinco io tu baci Ethan se vinci tu lo faccio io"
"Uhh molto rischioso...ci sto"
Cominciamo a giocare, siamo pari ma mi leva il telecomando dalle mani e segna.
"Non è giusto, hai barato"
"Non ho barato" dice
"Mi hai tolto il telecomando dalle mani, questo per me è barare"
"Barare o no devi fare ciò che abbiamo scommesso" dice Jacob
"Cosa avete scommesso?" Dice Ethan
"Oh cazzo" dico
"Se perdeva doveva baciarti" dice Jacob
"Ma hai barato!" Dico
"Non è vero sei tu che hai perso, era vai lì e bacialo"
Mi alzo vado difronte a Ethan e gli dico "posso?"
Lui annuisce e lo bacio...
"Ok ok va bene basta, non voglio vedervi scopare difronte a me" dice Jacob ridendo
"Ti ricordo che me lo hai fatto baciare tu, io non volevo." Dico
"Tutti vogliono baciarmi. Non è novità anche se lo ammetti non c'è nulla di male" dice con un sorrisetto provocatorio sul volto
"Non volevo baciarti, ma sono stata costretta" dico
Ethan si avvicina al mio orecchio e sussurra "Sei bellissima" E poi va via. Lasciandomi stupita.
"Che ti ha detto?" Dice Jacob
"N-nulla continuano a giocare?" Lui annuisce e continuiamo a giocare fino a tardo pomeriggio.
"Ahahahahah" rido alle sue battute
"Sai sei simpatico, non come Ethan" dico
"Già io sono molto meglio, comunque anche tu sei simpatica piccola, ora devo andare ci vediamo dopo eh" dice dandomi un bacio sulla guancia. E poi va via.
Finalmente sono trattata come una ragazza normale...
"HAI BACIATO IL MIO RAGAZZO? BRUTTA TROIA" dice una poco vestita...
"Ehm, saresti?" Dico
"La ragazza che ti leverà ogni singolo capello se non lasci stare Ethan" dice
"Ahhhh sei una delle sue troie, ho capito"
"Troia ci sarai tu. Lascia stare il mio ragazzo"
"l'ho baciato per una scommessa e poi il tuo ragazzo te lo puoi pure tenere. Sai come si dice? Le troie stanno con i puttanieri. Baci Troia."
Dico e me ne vado mentre la sento urlare contro di me.
Vado nella stanza mia e di Aurora e incomincio a canticchiare una mia canzone... e anche della scenata di gelosia che mi ha fatto Sofia, ovvero la Troia, soprannominata così da me.
"Assomigli alla cantante Elena"
"AHH, cazzo sei tu mi hai fatto spaventare" dico a Ethan
"E questo che fanno i puttanieri giusto?" Dice
"Ahh ora mi rimproveri perché ho dato alla tua ragazza della Troia...giusto?"
"No, lo so che è Troia...per questo me la faccio." Dice
"Contento tu..."
"Sono venuto qui per dirti che quel bacio era stato bello, e pensavo se volevi venire con me a fare beh lo sai cosa"...
"Oh certo che vengo a fare sesso con te" mi avvicino in modo seducente a lui e dico "ma prima questo" gli sorrido e gli do una ginocchiata delle parti basse e lui si accascia a terra dal dolore...
"Prova a dirmi di nuovo una cosa del genere e non ti do una ginocchiata te li faccio sparire. Chiaro? ora te ne puoi andare a fanculo. Mi faresti un piacere" Mi guarda male e va via.
Mi rimetto a cantare ma...
"Non puoi cantare così ti potrebbero sentire..." dice Aurora
"Già...è vero lo avevo dimenticato"
"Ho saputo che hai baciato Ethan" dice con gli occhi a cuoricino
"Ahh ci manca sono che si dice in tv...comunque era una scommessa"
"Okay, perché sei nervosa? E perché Ethan è rosso dalla rabbia?"
"Beh secondo te? Perché mi ha detto che ho baciato bene e che voleva venire a letto con me, e io gli ho dato una ginocchiata nelle parti basse mandandolo a fanculo"
"Wow ecco perché...nessuno lo ha mai rifiutato"
STAI LEGGENDO
Principessa a modo mio.
Short StoryUna ragazza famosa che ama andare sullo skateboard, la sua vera passione, ma i genitori di lei non vogliono che pratica questo tipo di sport. Cosa succederà? Andrà avanti con la sua vera passione e cambierà totalmente persona per fare ciò che vuole...