in realtà avevo già in mente ciò di cui voleva parlarmi. Amore.
il suo, amore.
era da mesi che, arrivati allo stesso orario, george diventava un altro.
ogni giorno un altra persona, ed odiavo vederlo così, lo odiavo, perché mio fratello ha dato tanto per poi ricevere in cambio solo sofferenza.
"elise" abbassó lo sguardo. "quando cominciavamo ad uscire insieme, che negava a tutti il fatto che ci stavamo conoscendo.." lo vidi accennare un sorriso. lo feci anch'io. "tu hai fatto la sua stessa cosa.." ora ridacchió un pó, poi di nuovo sospiró.
Forse lui era stanco di quella situazione quanto lo ero io.
Ero stanca di vederlo tutti i giorni con lo sguardo perso e spento.
Elise. Avrei da raccontare pagine intere su quella ragazza.
George, non è mai stato un ragazzo sicuro di se, e soprattutto non credeva molto in se stesso.
Io l'ho conosciuto solo cinque anni fa, quando lui aveva già quindici anni. spesso si preoccupava per me, di come fossero i miei compagni a scuola, anzi, lo fa ancora. ma ora il motivo lo so, eccome.
Ricordo ancora il giorno in cui mi raccontó la sua infanzia, non pensai ad altro per giorni!
Fino agli undici anni era perseguitato da problemi di salute e problemi a scuola.
I ragazzi lo circondavano,nel vero senso della parola, e gli buttavano contro parole e gesti orribili, che io non avrei mai pensato che qualcuno potesse dire al George Shelley che conosco.
Ma comunque, questo lo ha portato ovviamente ad essere sempre meno sicuro di se, e a quindici anni era molto timido, chiuso, triste.
poi Elise arrivó come un angelo, esattamente.
Lo cambió totalmente, per praticamente tre anni è stata una salvezza, ho visto mio fratello finalmente sorridere, e questo faceva sorridere anche me.
Solo che ora, come tutte le cose belle, loro hanno smesso di stare insieme, non so il motivo e personalmente non mi interessa, ora vorrei solo far risorridere mio fratello.
Guardai George e annuì. "meglio se andiamo a letto.. Sai che odio vederti così.. buonanotte, shells." gli lascio un bacio sulla guancia e mi butto sul mio letto. Gli scogli erano davvero scomodi!
--
eccomi qui, di nuovo, alle undici e nove di sera e con il ritardo di non so quanti giorni, ma ho aggiornato comunque hahah.
ho perso idee quindi ci penserò un po' su, voglio riuscire in qualcosa di carino e che vi possa piacere aw.
Grazie per la pazienza, per i voti e per le letture, spero ancora una volta vi piaccia e vi interessi la mia storia.
un bacio, al prima possibile! marti❤
STAI LEGGENDO
free. //
Fanfiction"Forse lui era stanco di quella situazione quanto lo ero io. Ero stanca di vederlo tutti i giorni con lo sguardo perso e spento. - ora vorrei solo far risorridere mio fratello." //union j. è la mia prima ff,sp...