i tuoi occhi

14 2 1
                                    

Premessa:i capitoli da oggi in poi saranno solamente secondo Mary.

Ieri l'ho visto.Dopo anni ho rivisto i suoi occhi verdi e profondi,i suoi capelli che io scompigliavo sempre.Ha cambiato gli occhiali,ora li ha neri invece prima li aveva rossi.Mi ricordo che una volta li ho fatto cadere in mezzo alla strada,davanti alla scuola che frequento ora.Lui è corso a riprenderli mentre ridevano insieme.Era uno di quei momenti insensati che però mi rendevano felice.La cosa che mi ha fatto sorridere è che indossava una felpa.Voi direte e allora?Beh quella felpa la indossavo spesso io quando avevo freddo,quella felpa era la mia preferita tra tutte quelle che aveva.Lui mi guardava,ovviamente non era solo,era con lei.Ma questa volta anch'io non ero sola.Ero con Sabrina.Ci siamo guardati negli occhi.Prima capivo al volo le emozioni che provava guardandogli gli occhi,ma ieri non li capivo più.Non capivo più lui.Non erano gli occhi che io guardavo per trarne sicurezza,non erano gli occhi a cui sorridevo per togliere il rosso delle lacrime che si creava,non erano gli occhi di colui che avevo considerato mio fratello.Sabrina cercava di farmi vedere forte,ma niente.Forse mi ero sbagliata.Forse mi credevo capace di affrontarlo solo perché era da tanto che non provavo la sensazione di averlo a pochi metri di distanza,la sensazione di rivedere di nuovo quel sorriso.Forse è vero che fa ancora parte del mio cuore.Forse non lo potrò mai dimenticare.Forse non sono mai stata così coraggiosa da odiarlo.

Lui,la persona più importanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora