Capitolo 8

121 6 4
                                    

Urla solo urla.

Era tutto quello che sentivo. 

Qualche ora prima...

"Okkei,sei pronta per oggi piccola Jessie?"disse Pasquale. Mia madre,insieme a mio fratello l'hanno invitato a rimanere a casa è anche a dormire. 

Ci mancava solo lui oggi.

"Si e non mi chiamare piccola!"dissi alzandomi e posando il piatto nel lavandino.

  Dissi a mia madre che sarei andata a dormire,così avrei avuto tutto il tempo per prepararmi per stasera.

Mi diresti in bagno, dove li mi aspettava la mia amata vasca.

Pasquale pov

"Hey, ma non è che ti piace mia sorella?" mi disse Chris.

"No perché?" gli dissi alzando i e andando ha prendere qualcosa da bere.

"Beh gli stai sempre in torno, la chiami piccola, due domande me le faccio" mi disse ridendo.

"Datti una risposta, non mi piace tua sorella, non potrebbe mai piacermi una come lei!" dissi.

In fondo era vero, mi piace solamente perché la volevo portare a letto ma nulla di più.

Jessie pov

Non potrebbe mai piacermi una come lei.

Avevo ascoltato tutto quello che si erano detti.
Avevo ascoltato ogni singola parola che usciva da quella bocca.
Avevo ascoltato tutto eppure, non so perché, ma ci sono rimasta male.

Perché?

Pensavo che almeno una briciola di affetto poteva averla, invece no!

Mi accorsi che stavo piangendo su quelle scale.

Forse lui mi piace tanto che fa male sentirsi dire certe cose, fa male sentirsi uno schifo.

"Hey! Che è successo?" alzai lo sguardo è incontrai il suo volto.
Si inginocchiò a me, voleva prendermi la mano, ma io mi alzai in tempo.

"Nulla, devo andare" iniziai a salire i primi 2 gradini quando mi sentii presa per il polso, mi girai.

"Sicura?" disse, guardandomi con commozione o forse era pentimento?

"Sicurissima" dissi e me ne andai.

🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼🐼

"Wow, caspita sei stupenda" disse mio fratello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Promessa// Astol (IN PAUSA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora