76

2.6K 194 10
                                    

«Ti prego stai zitta.»
Una frase uscì sibilata dalle labbra di Nagisa Shiota, ragazzo dai capelli blu con un gran mal di testa e nessuna voglia di continuare a sentire la compagna parlare di quel budino enorme che aveva visto in pasticceria quella mattina.
Silenzio.
«Mh?»
Mugola a un certo punto Nagisa, infastidito da quell'improvviso mutismo di massa, e prendendo un altro sorso dal suo bicchiere, a quel punto Karma è il primo a scoppiare a ridere, la sua risata era rumorosa e vivace, e la sua espressione mentre rideva era accesa, sorridente, così accesa e sorridente che Nagisa non poté fare a meno di osservarlo con le labbra leggermente schiuse.
O almeno fino s quando l'arancia non avvolse il braccio attorno alle sue spalle, avvicinandosi al suo viso.
A questo punto fu Rio ad avvicinarsi a lui, osservando la simpatica — non molto — scenetta d'amore.
«Qui la situazione è tragica.»
Commenta prima di afferrare il telefono, aprendo YouTube e facendo partire una melodia totalmente sconosciuta a Nagisa e a basso volume.
«Wooooh
He's Mr. Steal Yo Girl
He's Mr. Steal Yo Girl.»
Nagisa sbatte violentemente la testa contro il tavolo, prima di finire in un sorso ciò che rimaneva nel suo bicchiere di vetro, la musica ancora nelle sue orecchie.

•••
questa storia sta finendo e cadendo nel trash, o era nel trash già dall'inizio?

how to make him fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora