«E allora perché non andiamo a vivere insieme?»
Domanda Nagisa, il cui tono di voce si faceva sempre più assonnato e impastato mano amano che il tempo passava, lasciandosi andare meglio contro la spalla di Karma e socchiudendo un occhio.
«Be', tu andresti a vivere con una persona che ti ha rifiutato?»
«Chi è l'idiota che ti ha rifiutato?»
Karma a quella domanda da parte del più basso quasi non scoppiò a ridere.
«No, sul serio! Come può qualcuno rifiutare un ragazzo come te?»
«Be', a quanto pare un modo c'è.»
Risponde in modo vago Karma, tirando fuori dalla tasca le chiavi della macchina e togliendo la sicura, aprendo la portiera e lasciando delicatamente Nagisa sul sedile anteriore.
«Io non ti rifiuterei...»
Mormora Nagisa, suscitando una piccola risata all'altro, ma Nagisa odiava essere preso poco sul serio.
«Non mi credi?»
Domanda alterandosi, e avvicinandosi all'altro, afferrando il colletto della sua camicia e avvicinandolo al suo viso.
«Io dico la verità! Perché ti — ich — amo!»
Esclama prima di tirare l'altro verso il proprio viso e poggiare le labbra su quelle del rosso, che riuscì a percepire il sapore di sake in quel
bacio avventato ma che aveva immaginato per così tanto tempo.
Karma ricambia immediatamente, portando una mano sulla guancia di Nagisa, inclinando appena la testa e lasciando che l'altro lo trascinasse dentro la macchina, sistemandosi nello spazio per le gambe fra il sedile e il cruscotto, e poggiando la mano libera sulla spalla di quello coi capelli azzurri, accarezzandola e schiudendo le labbra in modo da approfondire quel contatto.
«Cavolo... Dovresti bere più spesso.»
Commenta il rosso dopo essersi staccato da Nagisa, ormai senza fiato e con un filo di saliva a tenerli uniti, reduce di quel bacio vergognosamente umido, poco prima che l'altro, afferrando il suo viso con entrambe le mani, lo riconduca alle proprie labbra, costringendolo ad un secondo bacio ancora più rumoroso — a causa degli schiocchi delle loro lingue e bocche — mentre Karma ringraziava mentalmente chiunque avesse creato il sake.•••
finalmente si sono baciati.
in questo momento sto godendo tantissimo non potete nemmeno capire.
STAI LEGGENDO
how to make him fall in love
FanfictionDove Karma tenta di rimorchiare Nagisa via messaggio. ❝- sai che assomigli moltissimo al mio quarto ragazzo? - perché? quanti ne hai avuti? - tre!❞ ➳AU ➳short chapters ➳assassination classroom ➳karmagisa - ATTENZIONE: questa storia è altamente trash...