1 UN NUOVO INCONTRO

267 7 4
                                    

Ciao a tutti io sono Sharon, ho 18 anni e finalmente cambierò scuola dopo 4 anni d'inferno. Non ne potevo più di quella classe, di quelle persone che ogni giorno mi prendevano in giro e mi picchiavano. Ma nonostante tutto non mi sono mai tagliata e non ho mai avuto il pensiero di suicidarmi perché alla fine non ne vale la pena farlo per delle persone che non si meritano niente. Ma ora passiamo alla vera storia...
Erano le 7:30 del mattino e quella dannata sveglia suona(Ma secondo voi, io mi posso mai svegliare appena suona la sveglia😂)Mi metto un cuscino in testa per non sentire quel fastidioso "DRIINN"e indovinate un po' chi entra nella mia stanza...
MAMMA: Sharon svegliati dai o farai tardi
Mia madre ha una voce così dolce, non so cosa sarei senza di lei, mi ha sempre aiutata in tutto.
SHARON: Ho paura mamma.
M: Tesoro non devi avere paura, lo sai abbiamo affrontato molte situazioni difficili insieme e se c'è ne saranno altre non dovrai mai disperare, io ci sarò sempre ricordatelo(Mi abbraccia, le sue candide braccia, il suo sorriso, la sua bellissima voce mi consolano sempre) Dopo le bellissime parole di mia madre, mi alzo e mi preparo. Mi trucco poco, non amo molto truccarmi, preferisco essere più semplice possibile. Mi metto una maglia bianca a maniche lunghe e un jeans e le mie adorate converse bianche. Vado giù in cucina per fare colazione e si... Non c'è più mio padre che mi da il buongiorno... Ma non mi va di parlarne, mi fa solo sentire male. Dopo aver fatto colazione, esco di casa e mi metto le cuffie e ascolto la mia canzone preferita "New Rules" di Dua Lipa. Stavo camminando quando all'improvviso vado a sbattere contro una persona che non avrei mai voluto conoscere...
LORENZO: CAZZO! Ma che cazzo fai? Sei cieca per caso?
SHARON: Scusa non volevo... Non c'è bisogno che ti innervosisci, non l'ho fatto mica volontariamente.
L:Ahahah... Sei tanto bella quanto sfigata.
S:Ahah... Sei molto divertente guarda, forse sei tu che ti illudi di farmi ridere, quindi lo sfigato sei tu.
L:Come mi hai chiamato?
S:Sei io sono cieca allora tu sei sordo... Ho detto che sei solo un povero sfigato. Inizia ad avvicinarsi velocemente e mi afferra per un braccio dicendomi...
L:Non ti permettere mai più hai capito, non ti conviene sfidarmi. Continua a guardarmi fisso negli occhi.
S:Ah si e cosa potrebbe succedere, spiegami.
L:Tu non hai nemmeno idea di cosa potrei farti.
🛑Inizia a toccarmi il viso lentamente, scendendo poi verso il seno fino ad arrivare al mio sedere.Inizia a baciarmi con foga, io provo ad oppormi ma non ci riesco🛑 Finché non gli do uno spintone e gli tiro uno schiaffo in pieno viso. Corro via, ho paura che possa raggiungermi. Sono molto stanca,mi fermo per riprendere fiato e mi  ritrovo davanti alla mia nuova scuola... CONTINUA...
Ehiii, spero vi sia piaciuto il primo capitolo💙la ragazza nella foto è Sharon💙Metterò il bollino rosso🛑quando ci saranno scene un pochino "hot" 😏

LOVE MY BAD BOY || LORENZO OSTUNI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora