Stavo attraversando il marciapiede quando all'improvviso una macchina mi investí,ero lì, a terra con il sangue che colava sul terreno. Indovinate un po' di chi era quella macchina...
LORENZO: (È spaventato, direi anche parecchio spaventato. Mi ha riconosciuta...)Russo(sarebbe il cognome di Sharon) svegliati ti prego... Russo... Russo. Cosa cazzo ho fatto? (Chiamò subito l'ambulanza.Wow si stava davvero preouccupando)
LORENZO'S POV
Cosa cazzo ho fatto? La vedevo li sanguinare e siccome questa cazzo di ambulanza non si muoveva ad arrivare,decisi di portarla io, nella mia macchina.Arrivati all'ospedale, la mettono subito su una barella quando un infermiere si avvicina e mi dice...
INFERMIERE: Buonasera, lei chi è?
L: Mi chiamo Lorenzo Ostuni, piacere.
I: Piacere. Senta deve aspettare fuori, non può entrare in sale rianimazione.
L: Mi faccia entrare cazzo,è importante.
I: Lei è un parente della ragazza?
L: Sono il suo ragazzo (Ma cosa stracazzo ho detto? Io fidanzato con quella... Pff)
I: Deve aspettare fuori, mi dispiace.
L: (Corro più che veloce verso la sala rianimazione ma quelli della vigilanza mi prendono con la forza e mi portano via)
Dopo circa un'ora il dottore esce finalmente dalla sala e mi dice...
I: Senta, la sua ragazza sta bene, purtroppo ha una forte lesione dietro la nuca.
L: Ma è grave?
I: No non si preoccupi,ma dovrà restare almeno un giorno qui.
L: Rimarrò con lei (Ma cosa mi prende, non mi posso preoccupare per lei, forse mi sto inn........No, è impossibile, io non mi innamoro mai di nessuna ragazza. Le uso e poi le scarico. Ma non so... questa ragazza è... come dire...DIVERSA da tutte le altre che ho conosciuto...)
Coscienza: E non fare sempre lo stronzo e non mentire... Ti piace dillo...
Lorenzo: Ma che cazzo vuoi e poi tu chi diavolo saresti?
C: La tu coscienza idiota!
L: Idiota a chi scusa?
C: A te!
L: Ora ti ammazzo sul serio...
C: Ammazzeresti te stesso!
L: Te ne vai davanti al cazzo. Non parlo con le coscienze io.
C: Sei solo uno stupido!
L: TE NE VAI CAZZO.
C: Va bene, va bene ma stai calmo.
Che rompicoglioni le coscienze madonna santa. Vedo l'infermiere che viene verso di me e dice...
I: Le diamo il permesso di andare a vedere la sua ragazza ma dovrà uscire subito.
L: Va bene, la ringrazio. (Corro verso la sua stanza. Era sveglia, devo ammettere che avevo un pochino di paura ad avvicinarmi a lei... puff...quando mai io ho avuto paura)
L: Ehi... Come stai?
S: Tu cosa ci fai qui?
SHARON'S POV
Cosa ci faceva lui qui? Non ricordo più niente, sono confusa, mi fa tanto male la testa.
S: Perché sei qui?
L: Ti ci ho portata io perché per sbaglio ti avevo investita, ti ho vista sanguinante e mi sono preoccupato.
S: Ah ah ah... Non ci credo... Tu saresti capace anche di uccidermi e dici di esserti preoccupato...
L: Russo devi credermi, ti prego.
S: Certo che ti credo... Credo questo però (gli tiro un altro bello schiaffo in pieno viso)
L: Ma perché?
S: Mi dispiace ma non avrò mai fiducia in te. Adesso vattene, non ti voglio mai più vedere.
L: Ti giuro che non l'ho fatto a posta, altrimenti non ti avrei nemmeno portata qui. Avevo già chiamato l'ambulanza ma non stava arrivando, mi ero così tanto preoccupato che ti ho portata con la mia macchina qui in ospedale e tu mi ricambi con uno schiaffo?
S: Davvero?
L: Si...
S: ....... (Ero senza parole, non credevo che lui, stronzo com'era, mi avesse aiutata) Be, non so che dire, grazie.
L: Grazie un cazzo...mi hai fatto malissimo, hai delle mani che sono peggio di un ferro.
S: Scusa (mi metto a ridere)
L: Ah stai ridendo eh? (Inizia a farmi il solletico. Inizio a ridere come una pazza finché i nostri sguardi non si incrociarono...)
S: Stavo ridendo prima... (Quando incrocio i suoi bellissimi occhi scuri non so mai cosa dire)
L: Sei bellissima quando ridi... (Si avvicina...anch'io mi avvicino a lui molto lentamente e ci scambiamo un bacio... Direi che era più che passionale. Era troppo bello per essere vero. Le sue labbra sulle mie. Che bella sensazione. Ci stacchiamo da questo bellissimo bacio appena entra l'infermiere...)
I: Penso che dalle analisi del cranio che abbiamo fatto, dovrà rimanere almeno per un giorno qui.
S: Ma mia madre non lo sa.
I: Be, fareste meglio ad avvisarla, ci vuole il consenso di un genitore.
S: Ma dov'è finito il mio telefono? (Evidentemente era rimasto per terra insieme alle cuffie) Non trovo il mio telefono.
I: Be, il suo ragazzo forse può telefonare a sua madre.
S: Il mio ragazzo? (Lo guardo e anche lui mi guarda ridendo e mi metto a ridere anch'io)
L: la chiamerò io.
I: Va bene, ma la dovrà chiamare fuori.
L: Certo (Viene verso di me e mi da un bacio sulla fronte dicendomi...)A dopo amore (mentre se ne andava si girò per un secondo facendomi l'occhiolino, io rimasi ferma, immobile...) Stavo ancora pensando a quel bacio...a quel meraviglioso bacio. Mi addormentai , ripensando ancora a quel bacio.... CONTINUA...
Hey💙piaciuto il quarto capitolo? Era un po' inaspettato questo titolo? 😂