Ps.in questo racconto è fatto soprattutto di pov
Pov's Puppet
Ciao,io sono Puppet.
Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto più o meno 1,80 e sono molto magro...insomma, assomiglio ad uno slenderman! Ho la pelle bianca come la neve ho due linee viola che vanno dagli occhi al mento. Ho i capelli neri e
Molte volte indosso una maschera (come quella del personaggio qui sotto).
Molti di voi mi conosceranno per essere uno dei personaggi più misteriosi di fnaf 2...in effetti ho sempre vissuto con i miei amici all'interno del videogioco ma un giorno entró in vigore una nuova legge:i personaggi del mondo dei videogiochi potevano trasferirsi nel mondo degli umani diventando cittadini a tutti gli effetti, affinchè non facciamo del male.
Io ed i miei amici chiamammo subito un numero (scritto sull'annuncio) nel mondo degli umani per dire che saremmo arrivati e come fare e ci risposero che avrebbero riprodotto il meglio possibile il nostro "habitat".
Dopo aver dato tutte le informazioni su di noi ci risposero che un posto corrispondente a Freddy fazbear's pizza esisteva già è che avrebbero dovuto solo cambiare un po' di cose, e che quindi due giorni dopo sarebbe stato tutto pronto.(Questo sono io)
________________________________________________________________
~Spero questo primo capitolo vi piaccia...so che è molto corto ma questo è altri due (credo) saranno un po' di presentazioni~
STAI LEGGENDO
VITA DA FNAF
FanfictionE se i personaggi dei videogiochi venissero a vivere nel mondo degli umani? Cosa succederebbe?