Una bunshee....Io, Lydia Martin sono una bunshee. Io non voglio essere una creatura sovrannaturale!Io sono sempre stata la più popolare della scuola, se la cosa si venisse a sapere sarei odiata da tutti!
Eccomi qui nella centrale del padre di Stiles come quasi tutti i giorni da un mese a questa parte. Mi sento così sola e persa! Quando ritorno in me cerco di capire cosa lo sceriffo stia dicendo ma vengo distratta da un paio di occhi verdi che fissi su di me. Il vicesceriffo non è affatto un brutto ragazzo..anzi, la divisa fascia le sue braccia mostrando i muscoli ben evidenti. Vengo riportata alla realtà dalla voce di Scott "Tu sei d'accordo Lydia?" porto i miei occhi sul capobranco mentre cerco di ricordare cosa stesse dicendo. Annuisco convinta per non mostrare la mia disattenzione mentre sia lo sceriffo che Scott riprendono a parlare.
Si fa tardi ma noi stiamo ancora discutendo su varie tattiche di attacco e roba simile, la mia attenzione era puntata su un certo individuo nella stanza che ricambiava ogni mia occhiata.
Quando la riunione finisce e ormai notte inoltrata e Parrish si offre di riaccompagnarmi a casa in auto. Accetto notando il freddo di quella notte.
Per il primo tratti di viaggio nessuno dei due parla più di tanto....Lui è concentrati sulla strada io sulle sue braccia che tengono una presa salda sul volante "Stanca?" Sorpresa dal suo voler iniziare una conversazione rispondo "Un pò....non è facile organizzare una vita da studentessa modello e bunshee senza che interferiscono tra loro" ridacchia leggermente per poi posare una mano sul pomello (?) Per cambiare marcia, la schiena parallela al sedile e lo sguardo fisso davanti a sé "Tu invece? Non è la prima notte che passi in bianco o quasi immagino" lui ridacchia leggermente "Ultimamente sono successe molte emergenze notturne e ho fatto qualche straordinario" annuisco lentamente per poi dire "E la tua fidanzata come la prende?" Nei suoi occhi vedo scintillare qualcosa "Io non sono fidanzato...neanche sposato o divorziato...Tu invece?" Sorrido leggermente senza staccare li gli occhi di dosso "Single...pronta per una nuova relazione"
Arriviamo a casa mia e senza dire una parola mi slaccio la cintura e apro la portiera ma prima di scendere dal veicolo mi sporgono verso il lato del guidatore e stampo un bacio sulle labbra a Jordan per poi rintanarmi in casa tutta rossa in visoRichiesto da iscatra
STAI LEGGENDO
Preference and immagines Teen Wolf e IMMAGINA FANDOM
RandomI personaggi sono: -Scott -Stiles -Derek -Jordan -Theo -Liam -Isaac SE VOLETE ALTRI PERSONAGGI CHIEDETE E VERRANNO AGGIUNTI In questa storia sarann pubblicati immagina su: -Teen Wolf