L'incendio

84 3 0
                                    

Che sonno...mi ero appena svegliata e, come tutti gli altri giorni, non avevo proprio voglia di andare a scuola.
Erano le sette e quindici di mattina e mi stavo preparando per andare a scuola.
Una volta finito di prepararmi, corsi al piano di sotto a presi il mio zaino.
"Sofia! Vieni dai che è tardi!" urlò mia madre dalla sua auto che si trovava di fronte a casa mia.
"Arrivo mamma!" gli risposi mettendomi il giubbotto e uscendo di casa.
Salii in macchina e partii.

Era finita la scuola per oggi e tornai a casa con l'autobus della scuola.

Ero nella mia stanza che studiavo per l'interrogazione di storia che avrei avuto il giorno seguente quando sentii suonare il campanello di casa.
Andai ad aprire la porta e mi trovai lo sceriffo di fronte.
"Buongiorno sceriffo!" lo salutai facendolo accomodare in casa mia.
"Buongiorno! È lei la signorina McCall?" mi chiese.
Io annuii ed entrambi ci sedemmo sul divano.
"Allora...Che ci fa qui?" chiesi interrompendo un imbarazzante silenzio.
"Devo riferirle una cosa!" mi disse molto serio lo sceriffo di Los Angeles.
E prima che me lo chiediate, si! Abito a Los Angeles.
"Che genere di cosa? Su...mi dica pure?" dissi allo sceriffo.
"Ecco...riguarda sua madre..."iniziò a dire lo sceriffo," il pompiere è un mestiere pericoloso e...lei era entrata in una casa in fiamme cercando di salvare il bambino che vi si trovava all'interno" disse tristemente lo sceriffo.
"Ecco...è riuscita a salvare solo il bambino e lei Ecco lei Non ce l'ha fatta" continuò a dire lo sceriffo guardandomi dritto negli occhi.
"Che vuole dire con 'non ce l'ha fatta'?" chiesi preoccupata per mia madre.
"Mi dispiace molto signorina McCall ma sua madre è morta nell'incendio" mi rispose lo sceriffo.
Scoppiai subito a piangere e corsi in camera mia subito dopo aver cortesemente accompagnato fuori lo sceriffo.
Proprio a me doveva succedere?
E ora dove sarei stata?
Mio padre era morto in un incidente stradale quando ero piccola e l'unica persona che amavo era mia madre ma ora...non ho più nessuno

//spazio autrice//

Ciao ragazzi!
Come primo capitolo che ne pensate?
Lo so, lo so, non è motlo lungo e mi scuso già in anticipo per gli errori grammaticali che potrò fare ma...sono umana e gli umani sbagliano perciò... Sorry! 💕
Ciao... Al prossimo capitolo!

~Sofy💕~

Io e Mr Sarcasmo💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora