Mancavano pochi minuti a Beacon Hills ed ero molto felice di rivedere i miei vecchi amici e, anche un po' nervosa...come avrebbero reagito?
La macchina di zia Melissa si fermò ed eccoci arrivati.
"Arrivati a destinazione!" disse sorridendo mia zia.
Scesi dalla macchina e sorrisi.
Casa loro era fantastica, enorme e il giardino era pazzesco!
Scott mi mostrò la mia camera.
Era molto grande, con un bagno privato e il letto a due piazze.
Lo ringraziai ed iniziai a disfare le valigie.
Misi a posto i vestiti, i trucchi e le foto di mamma e papà sul mio comodino.
Avevo appena finito e scesi al piano di sotto per pranzare.Zia Melissa era molto cortese con me, mi aveva addirittura già pagato tutto quello che era da pagare per la scuola.
Wow!
Scott, invece, mi stava portando a rivedere i miei vecchi amici."Ciao" disse Scott ai nostri amici.
"Hey" dissero Lydia ed Allison sorridendo.
"Ohi, finalmente sei arrivato" disse Stiles trattenendo una risata e dando una pacca sulla spalla di mio cugino.
Nessuno mi aveva notata, ero un po' lontana da loro.
Poi però, mi avvicinai.
Lydia ed Allison mi riconobbero subito a mi abbracciarono forte.
Stiles, invece, appena mi vide rimase lì a fissarmi.
"S-Sofia!" disse sorridendo.
Lo abbracciai subito.
"Ciao Stiles! Non pensavo che mi avresti riconosciuta" dissi a Stiles.
"Impossibile non riconoscere il tuo sorriso" disse guardandomi negli occhi e facendomi arrossire.
Così, mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi "Mi sei mancato".
Stiles mi riabbracciò dicendomi che anche io gli ero mancata.Stiles...come non riconoscere il suo guardo, la sua risata ma soprattutto, il sarcasmo.
Lui per me era il re del sarcasmo, era così divertente ogni volta che parlava!Allison e Lydia erano le mie migliori amiche, anche se non le vedevo da tanto tempo, lo sono sempre state e lo saranno per sempre!
// spazio autrice //
Ciao amici!
Vi è piaciuto questo capitolo? Spero di sì
Scommetto che la maggior parte di voi shipperà già Sofia e Stiles...mhm...beh, date voi un nome alla ship, nel prossimo capitolo sceglierò quella che mi piacerà di più :)
~Sofy💕~
STAI LEGGENDO
Io e Mr Sarcasmo💕
FanfictionCiao a tutti! Questo libro parla di un'adolescente di nome Sofia che abita a Los Angeles da quando aveva cinque anni. Dopo un triste fatto, la giovane ragazza decise di tornare a Beacon Hills e di convivere con sua zia Melissa e suo cugino Scott Mcc...