Primo Giorno Di Scuola

37 3 0
                                    

Dopo aver chiacchierato un altro po', io e i miei amici, compreso mio cugino, entrammo a scuola.
Ero un po' nervosa per il mio primo giorno di scuola.
Ero appena entrata in classe ed ero nello stesso corso di Stiles e Scott.
Allison e Lydia, invece, erano alla lezione di chimica, con il professor Harris.
L'unico posto che era rimasto per me era quello accanto a Stiles, così mi sedetti.
Scott, invece, sedeva vicino ad Isaac.

Mentre la professoressa ci stava spiegando i temi che tratteremo quest'anno, Stiles mi chiese:
"Allora, com'è Los Angeles?"
"È molto bella e spesso vengono cantanti di fama mondiale!" gli risposi con un po' di malinconia.
"Wow!" disse Stiles.
"Io...io, non pensavo ti ricordassi di me!" confessó Stiles un po' imbarazzato.
"Per me sarebbe stato impossibile dimenticarti!" dissi sorridendogli.
"Io ho capito che eri tu dal tuo sguardo...e dalla tua risata!" disse Stiles.
Noi due ci fissavamo ed era un po' imbarazzante ma anche spettacolare.

Il silenzio però fu interrotto dall'allarme antincendio che iniziò a suonare.
Così, ci misimo in fila e uscimmo dalla scuola, insieme alle altre classi.
Ovviamente, era un finto allarme.
Era stato il coach che per sbaglio aveva premuto il pulsante per accendere l'allarme antincendio.
Così ritornammo in classe e ripresimo la lezione.

La professoressa ricominció a parlare ed era così noiosa che avrei preferito che la scuola fosse andata a fuoco...
La campanella era appena suonata, così, presi il mio zaino e andai al corso di matematica.
Anche in quel corso c'era Stiles, ma non Scott. Insieme a Stiles c'era anche Allison,
io mi sedetti vicino a lei, la mia migliore amica, mentre Stiles era dietro di noi.
"Buongiorno ragazzi" disse il professore di matematica. "Buongiorno" ripetemmo noi in coro.
Iniziò a spiegarci il primo capitolo di algebra, l'argomento era molto difficile e non avevo capito niente. Durante tutta la lezione cercai di prendere più appunti possibili, cosicché a casa avrei potuto studiare ogni cosa spiegata dal professore. Era l'ultima ora ed era mezzogiorno e mezza. In classe stavamo seguendo la lezione di inglese. Nel mio corso c'erano Lydia e Stiles, nel frattempo Scott ed Allison erano al corso avanzato di biologia con la professoressa Finch. Ero felice che tra poco questa giornata di scuola sarebbe finita ma tutto il tempo rimasto lo volevo passare con Stiles, perciò mi misi a sedere affianco a lui. Isaac, un altro mio vecchio amico, e Lydia erano seduti davanti a noi. La campanella suonò ed io salii con Scott sull'autobus che ci avrebbe portato a casa. Non conoscevo nessuno in quell'autobus, ma almeno avevo la buona compagnia di mio cugino Scott ogni giorno.

// spazio autrice //

Ciao lupetti e lupette! (da ora in poi vi chiamerò così, quindi preparatevi!)💕 Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto :) Ho scelto il nome per la ship tra Sofia e Stiles= STIFIA!!!💕 (era l'unico decente ahahah) Ditemi se vi piace o consigliatemene uno migliore perché STIFIA è ancora da valutare.

~Sofy💕~

Io e Mr Sarcasmo💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora