Eleonorahaynes ha pubblicato una foto
Piace a 879 persone
Era da tempo ormai che ci pensavo, forse a volte le cose vanno così, male. Semplicemente male non c'è un perché non c'è da arrabbiarsi con il fato, destino, o quel cazzo che è...a volte la colpa è proprio la nostra.In questo caso la mia, ad essere stata troppo. Troppo positiva, troppo amorevole, troppo dolce, troppo ingenua a non capire che l'amore si può vedere solo in un film o in uno stupido libro che non ha neanche una trama. Il nostro per esempio, il nostro libro intendo, aveva una fantastica trama scritta interamente da me e non da noi, non ci hai messo l'impegno necessario per far funzionare il tutto. È stata colpa mia forse, sai ci speravo in un futuro insieme a te. Ma non è stato così, tu ora sei con lei e io qui sola a scrivere questo ultimo post, ho deciso di cancellare il profilo e di dimenticarti.
Esco di casa per un po' vado a ritrovarmi.Eleonorahaynes ha disattivato i commenti relativi a questo post
Bene!Siamo arrivati alla fine di questa storia. Non nego che possa esserci un sequel dietro l'angolo, ma non lo so.
Voi cosa ne pensate?
Non sarà se mai un sequel basato su un social ma bensì cosa è successo dopo e anche qualche flashback per ricordare dove questa storia ha avuto origine.
Fatemi sapere, un bacio😗
STAI LEGGENDO
Un like ed è subito amore//Dylan O'Brien Instagram
FanfictionUn like ed è subito amore. Non aggiungo nulla andate a leggere ❤