Io E Louis.. Impossibile!

313 12 0
                                    

Sono già tutta pronta, fiera di me perché sono anche in anticipo, per andare alla festa dei 18 anni di Elena. Indosso un vestito color Tiffany a pantaloncino che mi arriva a metà coscia, non è né troppo corto e né troppo lungo, forse non sarà un vestito che ho dei migliori, ma è il mio preferito perché apparteneva a mia sorella che è morta per colpa di un fottuttissimo incidente con un motorino.. Vabbe.. Meglio passare avanti.

Per essere ancora più formale aggiungo agli occhi un filo di aylaner (Scusate ma non so come si scrive) e un ombretto color argento e il rossetto carne che mi fa le labbra ancora più carnose e rosee.

Per finire aggiungi al mi look una pochette nera semplice.. Con qualche borchia.

~

Sento suonare il campanello e scendo in fretta per la paura che possa aprire Louis.

Arrivo di sotto con il fiatone e vedo Louis parlare con qualcuno alla porta.. Oh no, ecco ci siamo, ora incomincerà a farmi la sua solita ramanzina.

-Louis!!! - Gli grido però tenendo il tono di voce ancora basso, ma so che tra un po si alzerà perché mi farà sclerare per le sue raccomandazioni.

-Claudia.. Hem.. C'è qualcuno che ti cerca!! - Dice grattandosi il capo.

-Sì.. È Zayn per accompagnarmi alla festa dei 18 anni.. Non ricordi!!?? - Bhe.. Sinceramente non l'ho detto che mi accompagna Zayn... Sapete.. Louis è veramente protettivo quando si parla di feste.

-Claudia tu non mi hai mai parlato di questo accompagnatore.. Mi devi dire qualcosa??!!

-Ok.. Tanto l'hai capito da solo.. Ma ora ci lasci andare .. È tardi ormai!!

-No!! Sai che non mi piace questo tizio!!

Dovete sapere che quando Lu non conosce una persona non si fida di lui.

-Ma Lu!!??

-Niente Ma..Zayn puoi anche andare.. Tanto te lo scordi che accompagni Claudia a questa festa!! CIAO!! - E gli chiude la porta in faccia.

-Louis!! - grido disperata!!

-Shh... Ti accompagno io alla festa!!

-Ok.. Che sei però.. Ma muoviti che è già tardi!!

Io E Louis... Impossibile!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora