2 Capitolo

149 11 0
                                    

Siamo già arrivati da mezz'ora alla festa e devo dire la verità che mi sto divertendo come una matta... Specialmente con Louis... Be.. Forse è stato meglio che venisse lui, perché se sarebbe venuto Zayn starei nel tavolo a chiacchierare come le vecchie, perché lui non vuole che mi faccia vedere dagli altri maschi, specialmente quando ho addosso dei vestiti così corti, ma poi, in realtà non sono corti, per me no, poi non so gli altri!!

Incomincia di nuovo la musica e c'è tanta gente in pista, ho voglia di ballare.

-Dai Lu, vieni a ballare, ti piacciono queste canzoni, su!!

-Non sono in vena di ballare!!

È impossibile, Louis che dice che non è in vena di ballare, il mio amico, il mio migliore amico!!?? Non ci credo!!

-Dai... Perché!!??? - Dico ballando.

-Perché no..

-C'è un motivo.. Dimmelo??!!

- Ho detto di no!! BASTA!!

-Oh.. Ok scusa.. Scommetto che è per Zayn.. Perché non ti ho detto che mi accompagnava lui?? Ci sei rimasto male Lu?? - Gli dico con la faccia da cucciola.

-Be.. Sì... Ci sono rimasto male! -Dice ridendoci sopra, ma si vede che è arrabbiato.

-Amore.. Ehehe.. Scusami.. Non volevo.. Ma sai.. Tu sei..

-Io sono??!! Claudia mi sono stancato di essere sempre il tuo {Tu sei}. Continua.. Io sono!!??

-Che sei il mio migliore amico e sai.. Con Zayn ci volevo provare.. Se andava tutto bene..

-No Claudia.. Sai che io ci tengo a te.. Sai... I-io non voglio essere il tuo semplice amico!! Anch'io ho delle emozioni sai!! - Mi dice con le lacrime agli occhi. Mi fa tenerezza, anche se sono triste per lui!

-Mi dispiace Lu.. Hem.. - Ecco, m sto piangendo.. Credo che gli interesso, forse per lui io non sono solo una semplice amica, ma di più. Be.. Anche lui.. Insomma.. Da poco tempo provo qualcosa per lui, ma non pensavo che anche lui. Ci sono rimasta di merda.

-Allora che significa questo?? - Gli chiedo imbarazzata.

-Andiamo a ballare che è meglio!! -Mi dice dandomi un bacio sulla fronte. Forse mi sono sbagliata... Non prova qualcosa per me... Si è solo liberato dai suoi pensieri!! Bo.. Non lo capisco proprio.

~

Continuiamo a ballare per tutta la giornata, credo proprio che abbiamo ballato per tutta la notte fino alle 3 di mattina! Wow!!

Io E Louis... Impossibile!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora