3 Capitolo

123 8 0
                                    

Siamo in macchina e Louis mi sembra abbastanza stabile per guidare quindi lo lascio fare.

Arriviamo a metà strada e spegne il motore.

-Lu che fai.. Riaccendi il motore subito, stiamo nel bel mezzo di una strada, vuoi morire ora!!?? - gli dico scherzando ma sa benissimo che ho ragione.

-No!!! - dice guardandomi negli occhi.. Non so perché ma mi sta dando fastidio questi ultimi giorni non è il Louis che conosco, di certo non è neanche quello di prima perché da quando Alison lo ha lasciato è molto più amichevole con me ma con gli altri no.

-Lu ma che dici.. Veloce!!

-Claudia devo dirti una cosa che mi pesa sempre più, ogni volta che ti guardo mi viene voglia di gridare al tutto il mondo che... - dice con le lacrime agli occhi.

Io respiro lentamente non sapendo che vuole fare.. Sono veramente turbata in questo momento.

-Che?? - riesco a dire solo questo, non ho più forze.

Non so per quale motivo mi spavento tanto quando Louis mi parla così, in fondo anch'io provo qualcosa per lui.

Mentre lo guardo fisso negli occhi, vedo a malapena il suo corpo avvicinarsi al mio timidamente.

Io resto ferma a capire cosa voglia fare. In queste situazioni la mia mente e il cervello sono in tilt.

-Lu...?? - dico con un filo di voce guardandolo.

-Shh... Resta in silenzio per favore..-non riesco a capire se è un comando o una domanda, ma io faccio come dice lui.

Si avvicina sempre di più fin quando siamo a pochi centimetri, quasi ci tocchiamo.

Mi esamina con gli occhi e sospira, poi invade il mio poco spazio che avevo fra di lui.

-Claudia... - sospira una altra volta. Ma cosa sta succedendo.. Se penso male allora è meglio che vada a piedi a casa.

Mette le sue grandi mani sui miei fianchi a tutti e due respiriamo a fatica, ma questo respiro pesante viene distrutto da le sue labbra contro le mie, mi prende dolcemente il mio labbro inferiore e comincia baciarlo, nessuno dei due ha intenzione di fermarsi e in effetti continuiamo. Sposta le sue morbide mani sul mio collo e fa così anche con la bocca, incomincia a baciarmi leggermente il collo ma poi si ferma e io faccio un verso di lamento.

-Aspetta... Ma.. Tu?? - riesce a dire sforzandosi perché ha sprecato il suo fiato per baciarmi.

-Io cosa?? Lu è stato solo un bacio!!-gli dico facendo dei cerchi sulla sua spalla. Be.. Forse più di un bacio.

-Meglio andare a casa - gli ordino e lui riaccende il motore.

Il viaggio dura poco ma non parlare lo fa durare un eternità.

Io E Louis... Impossibile!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora