Flashback
《"Jimin usciamo oggi?"
Era il compleanno del suo migliore amico Jimin. Yoongi, dopo aver ricevuto una risposta positiva, si preparò. Ci mise tanto a scegliere l'abbigliamento. Pantaloni neri e maglietta bianca con una giacca in pelle. Pettinò per bene i suoi capelli verde acqua e dopo qualche minuto uscì di casa. Era una serata abbastanza fredda quindi decisero di andare in un bar accogliente. Jimin era così bello agli occhi di Yoongi. Amava le sue labbra, le sue guance, i suoi capelli arancioni. Amava tutto di lui, ma aveva paura di dichiararsi per non rovinare la loro amicizia. Ma quel giorno prese coraggio. Yoongi aveva avuto l'idea di portarlo in un posto isolato dopo essere andato al bar. Era ansioso. Lo prese per mano ma mentre attraversavano la strada, una macchina prese sotto il più piccolo. Il ragazzo accanto rimase fermo, iniziando a piangere. Si buttò su Jimin, ormai morto, e incominciò a gridare il suo nome mentre la gente cercava di allontanarlo dal corpo.》Sono passati due anni. Yoongi andava sempre al cimitero, restava li e piangeva sulla tomba del suo migliore amico.
Dopo due anni Yoongi, ormai un ragazzo introverso, decise di evocare fantasmi per gioco. Era il 13 ottobre e proprio quel giorno Yoongi sorrise dopo tanto.
STAI LEGGENDO
ᴏᴜɪᴊᴀ | ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction"Come ti chiami?" "J-I-M-I-N" "Cazzo..." Dove Yoongi evoca il fantasma del suo migliore amico di cui aveva una cotta. BoyxBoy