Apro le mie ali da vampiro e volo giù attraverso le rovine con Toriel e vado dal primo Sans(quello classico).
Sans: hey chi sei, Ah si la regina quella dei mostri giusto Beh io sono Sans,Sono lo scheletro.
FifiloveWGF: lo so ma chiamami Fifi.
Sans: OK.
FifiloveWGF: sai perché sono qui?
Sans: per il test,allora io sono il primo che fortuna!!!
Tu arrossisci e pensi *o mio dio non intende quello spero*.Sans: eh no no no no non intendevo quello no.
FifiloveWGF: ah ecco
Sans: anche se non nego che sei carina.
FifiloveWGF: O///O b-beh o-ora dovrei andare mi a-apri un p-portale grazie.
Sans: OK O///O ciao.Mi ritrovo sulla neve fredda per terra i miei vestiti cambiano e divento una U.F.
Poi mi trovo davanti una figura che mi guarda con un sorriso più o meno perverso.
U.F. Sans: bene bene bene Vediamo un po' che abbiamo qui.
FifiloveWGF: c-ciao Io sono a FifiloveWGF la regina dei mostri sono qui per il test degli AU di undertale.
U.F. Sans: no no no non essere spaventata da me dopo tutto è per il test, allora senti bambola non ho voglia di parlare di amicizia quindi vediamo di fare velocemente.
FifiloveWGF: uffh per fortuna non avevo voglia neanch'io .Tu sei di underfell duro cupo mi piaci credo che sceglierò te.
U.F. Sans: wow wow ho già un voto benissimo.
FifiloveWGF: hai dei buoni concorrenti perché quel Fresh Sans mi sembra parecchio forte e poi dai potrebbe essere divertente vivere con lui ma tu hai più speranze.
U.F. Sans: (dantoti la mano per farti alzare) Beh direi che ora dovresti passare a un altro AU.
FifiloveWGF: perché?
U.F. Sans: perché sono venuti a prenderti!!(indicando dietro di me)
Ti giri e vedi Fresh Sans correre verso di te.
Fresh Sans: hey belli come ve la passate ho sentito che mi avete nominato!!!
FifiloveWGF: si, Ok Che ne dici se andiamo nella tua dimensione???
Fresh Sans: Ok bella andiamo.
I miei vestiti cambiano e divento una fresh super figa.Fresh Sans: ora si che ci siamo ragazza.
FifiloveWGF: grazie ma non credo che ci starò per molto.
Fresh Sans: che ne dici se facciamo una festa???
FifiloveWGF: certo che si Sansy.Dopo la festa sono stanca e ho i vestiti tutti sporchi di ketchup cosi fresh Sans mi invita a fare un bagno da lui accetto e vado a casa sua vado in bagno mi svesto dopo di che entro nella doccia e mi lavo.
FifiloveWGF: (urlando) Sans mi porti un'asciugamano per i capelli!!
Fresh Sans: OK arrivo bella!!
Sans entra con l'asciugamano e arrossisce vedendoti in accappatoio, Sans si copre gli occhi e allunga la mano per darmi l'asciugamano poi esce come un grachio, allora io ne approfitto per asciugarmi i capelli e vestirmi ma scendendo le scale noto che Sans è senza occhiali. Sentendo un rumore si gira e mi guarda.
Fresh Sans: Allora, mi hai scoperto???...questo è un problema ehehehe...
FifiloveWGF: c-cos'è quella aspetta non è mica, la...tua...anima!!!
Fresh Sans: allora guardati!!!
FifiloveWGF: XD hai ragione, mi dispiace...
Fresh Sans: (riprendendo il tono da cazzone) allora bella non dovresti visitare qualcun'altro???
FifiloveWGF: in effetti hai ragione mi apri un portale per favore???
Mentre fresh Sans apre il portale lo senti sussurrare:
Fresh Sans: ti amo!!
Facendo finta di non aver sentito attraversai il portale e...
FifiloveWGF: AAAAAAAAAAAAAA OMG sono vestita come una fo**uta tr*ia!!!!!!!!!!!!
Dietro di me sento una voce che mi dice:
???: lo sai che sei proprio una caramellina!!!
Spaventata mi giro e vedo UnderLust Sans; mi tranquillizzo e gli sorrido.FifiloveWGF: ciao :D
Lust Sans: oggi non posso parlare magari un'altra volta???
FifiloveWGF: va bene, credo!!!
Lust Sans mi prende stringendomi a lui e mi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SCLERO TIME
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~bacia io mi imbarazzo e gli urlo:
FifiloveWGF: ti prego aprimi un portale per UnderTale!!!
Lust Sans :OK caramellina!!!
FifiloveWGF: aiuto mi ha baciata ma almeno sono tornata normale.Fine capitolo 2