Error pov
Da quando gli ho detto che sto nella MOB Fifi è in cantina a fare qualcosa.
Error: FIFI, OGGI DEVI ANDARE ALL'UNIVERSITÁ TE LO SEI SCORDATO??
FifiloveWGF: OK VADO!!
FifiloveWGF pov
Mi tramuto in drago e volo verso l'universitá, prima di entrare torno normale e mi fermo a osservarla.
(' t ' è quando penso)
FifiloveWGF: 'ok prima di tutto mi calmo poi non devo far scoprire dei miei poteri' *entro e mi guardo in torno* wow è fantastica ma, quello la giù è??SENSE!!*corro verso di lui e lo abbraccio*(spense nella storia è mio cugino)Sense da quanto tempo!!
Sense: hey Fifilove che bello vederti!!
FifiloveWGF: dov'è piggy??
Sense: *sussurra* è nello zaino!!
FifiloveWGF: e lui chi è??
Sense: chi, il mio vicino di armadietto?? Lui è Lirei è praticamente uguale a te!!
FifiloveWGF: wow!!
Sense: cugina, le ali!!
Avevo delle piccole alucce da vampiro che facevano su e giù dalla felicità e poi ho notato che Lirei fluttua con un'aura rossa e vestiti da U.F.
Lirei: hey Sense, chi è la tua amica!?
Sense: primo lei è mia cugina secondo si chiama FifiloveWGF!!
Lirei: piacere!!*fa il baciamano*
FifiloveWGF: ma tu non nascondi i poteri??
Lirei: perché è inutile, dai prova a fluttuare!!
FifiloveWGF: ma io non so farlo!!
*driiiiin*
FifiloveWGF: andiamo in classe!!-1 minuto dopo-
Prof.: allora ragazzi scegliete i compagni di banco vengono a scegliere: Lirei, Nosenseman, sbriser e Mag!!
Lirei: io scelgo FifiloveWGF!!
Sense: io scelgo Yumi!!
Sbriser: io scelgo Isabelle!!
Mag: io scelgo Sharkk!!
Io ero super imbarazzata.-10 minuti dopo-
Mi annoio o cosi cominciai a giocare con un'ossicino poi la salvezza.
*driiiiin*
FifiloveWGF: allora ci vediamo domani!?*Lirei mi prende il braccio e mi parla*
Lirei: a domani bimba!!
Mi teletrasporto fuori e vedo error sopra un blaster gaster…tornati a casa mangiamo vado in cantina a prendere una cosa e mi fiondo fuori.
FifiloveWGF: error vi ho costruito delle cose che distruggendole otterrete L.O.V.E., li ho per tutta la MOB!!
Li distribuisco e spiego come funziona.
FifiloveWGF: allora, colpendolo più e più volte otterrete L.O.V.E. ma non potete essere mai più forte di me!!
MOB: ok!!
FifiloveWGF:( ho dimenticato l'aspetto ecco)Ecco poi ne ho uno per Nightmare!!
Nightmare: g-grazie!! Comunque c'è qualcuno che vuole conoscerti, vieni con me!!
Entriamo in un portale e vedo o dio God Sans.God Sans: hey tu non puoi venire qui!! Ragazza tu invece non hai paura??
FifiloveWGF: *lo abbraccio*no!!
Mi trasformo in God Sans girl.
FifiloveWGF: wow questo si che è bello!!ooooohhhh che carina il blaster gaster rotto, cioè Frisk!!le ali sono sei come le anime ma, Chara tu dove sei??
Chara: io non ho un'anima!!
FifiloveWGF: a ecco!! Ma ora devo andare!! Nightmare…
Nightmare apre un portale e ci saltiamo dentro.
Fine capitolo 10
Angolo mio
L'immagine della God Sans girl non c'è l'avevo quindi non l'ho messa, immaginate!!
-Ciao-