Capitolo 6

145 6 0
                                    

H:"andiamo a dormire?
C:"...si"
Quella sera prima di dormire non ci guardammo neanche in faccia. Io ero troppo imbarazzata e lui troppo sconvolto...
Dai! Ma chi sto prendendo in giro! É impossibile che in due fottutissimi giorni mi sia innamorata di lui,no?
Ok forse più che farvelo credere a voi sto convincendo me stessa...o forse no...aiuto ho il cervello in tilt!

{[(IL GIORNO DOPO)]}

Eavamo in stanza da sole e i ragazzi erano usciti. Quando gli raccontai tutto loro mi guardarono con gli occhi a cuoricino,ma poi Giada disse:
G:"madooooo ma che mazzo"
M:"infatti io con Ron non ho fatto niente...perché ho vergognaaa"
G:"ehm...io...Draco..."
C/M:"VI SIETE BACIATI?!"
Lei arrosì e poi annuì leggermente.
Io e Mina ridemmo per tre ore e 42 minutiii.
Ma poi Giada,evidentemente arrabbiata,disse:
G:"BASTAAAA. Non c'é niente da ridere. Aiutatemi,a me lui piace davvero ma ho paura sia un po' troppo presto.."
C:"Giada,secondo me non devi essere tu a cominciare:se proprio se la sente deve essere lui a fare la prima mossa"
M:"già e poi secondo me non vi conviene di già,perché tu ora la pensi così ma puó essere che dopo lo vedrai come una semplice cotta passata.."
C:"infatti Harry ancora si deve fare avanti,penso che anche lui ha fatto il nostro stesso ragionamento"
G:"grazie ragazze,siete uniche. Vi voglio tanto bene"
Ci abbracciammo in una stretta che se fosse stato per noi sarebbe durata fino al giorno dopo,ma bussano al campanello.
C:"apro io!"
Aperta la porta Ron disse:
R:"buonasera compagna di stanza"
C:"ciao scemoo" abbracciandolo
D:"ciao scimmietta!"
C:"ciao scimmione."
H:"c-ciao"
C:"ehi! Entrate"
C:"si non fate caso alle mie ciabatte ma oggi ho bisogno di riflettere, quindi non penso che usciró"
R:"tranquilla prima o poi dovremo abituarci"
D:"già!"
H:"per me sei bellissima lo stesso"
C:"oh,g-grazie" dissi arrossendo.
Appena escono Giada e Mina,Draco va a baciare Giada e mentre li guardo dico:
C:"ehhh nuova coppia?"
D:"non proprio,penso dovremo aspettare un po' "
G:"penso sia la cosa migliore"
C:"già. Non correte troppo" dico riferendomi a loro,poi continuo guardando Ron "ma neanche troppo piano,eh"
Lui arrossisce e io ed Harry lo guardiamo ridendo,mentre Mina ha la testa bassa e sembra un pomodoro😂.

I suoi occhi:la mia vita [Harry Potter,Ron Weasley,Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora