Capitolo 9

97 7 0
                                    

Avevo di fronte a me la più bella scogliera mai vista in vita mia.
H:"ti piace"
C:"no,la amoo"
H:"lo sapevo" ridendo.
Tolsi le scarpe
H:"ma che fai?"
C:"mi diverto"
Corsi verso la riva e sentii lui da dietro venirmi incontro a piedi nudi. Arrivata lí mi sentii delle calde braccia stringermi. E di chi potevano essere se non quelle di Harry?
Ridemmo e vi assicuro che è stata la giornata più bella della mia vita.
Non so neanche io come ma ci ritrovammo seduti su uno scoglio a guardare davanti,ed ogni tanto mi giravo per ammirare la sua bellezza con il vento tra i capelli. Volevo tanto riassaporare le sue labbra...
E se non vuole?
E se ho l'alito cattivo?
E se non è il momento adatto?
Ma poi giunsi ad una conclusione:
C:"oh al diavolo"
Velocissima presi il suo viso tra le mani e lo baciai e,sí, è stata la giornata più bella della mia vita.
Avrei voluto che quel bacio non finisse mai,ma anche le cose belle finiscono.
H:"grazie"
C:"di cosa?"
H:"di esserti fidata dal primo momento, di essere venuta qui con me senza spiegazioni, di essere te stessa, di avermi fatto vivere il più bel giorno della mia vita. Dei tuoi meravigliosi baci. Non di esistere,perchè è scontato e troppo semplice, ma di vivere qui con me senza giudicarmi o insultarmi. Grazie."
Non potei trattenere le lacrime, per quello che mi ha detto e per avermi portato qui. Mi fiondai tra le sue braccia e lo baciai. Un bacio voluto, dolce, reso anche salato dalle mie lacrime. Il bacio.

I suoi occhi:la mia vita [Harry Potter,Ron Weasley,Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora