Povs ambar
Non ci posso credere che sta succedendo questo propio a luna la sorridente,vivace,solare,bellissima luna,Tutti i momenti passati insieme....
Non meli dimenticherò mai...
Luna non ci lasciare...
Ti rivoglio con me...con noi......voglio giocare,ridere,scherzare,piangere,spaventare,arabbiare e sopratutto voglio rivederti,ti prego sorellina,ti prego ritorna da noi,ritorna dai tuoi amici.......noto delle lacrime pian piano mi scendono,inizio a piangere in silenzio.............
Sono passati 48 ore e luna non si è ancora svegliata e questo mi fa sentire ancora più male,ho avvistato i nostri genitori e hanno detto che fra qualche ora saranno qua con noi...ad aspettare ci siamo io,Matteo,Nina,simon e gaston,Matteo non ha dormito per niente e da 48 ore che sta qui fermo ad aspettare chissà quanto sarà stanco........noi gli abbiamo detto di andare a casa a riposare ma lui non vuole dice che è colpa sua se luna e in questo ospedale invece di essere a casa oppure al jam&roller a divertirsi con i suoi amici........sono preoccupata per lui non lo mai visto così ......giù ...
Arriva il dottore:"salve a tutti,volevo ricordarvi che mancano 24 ore prima di togliere i fili,midi spiace dirvi che non ci sono stati tanti cambiamenti,ma volevo comunicarvi che potete andarla a visitarla possono entrare 2 persone massimo alla volta......e niente volevo dirvi questo,mi dispiace tanto,buon pomeriggio a tutti voi ragazzi"
Tutti:"buon pomeriggio"
Io:"ragazzi chi vuole entrare per primo,che mi dici Matteo vuoi entrare tu?!?"
Matteo:"no grazie voglio essere l'ultimo "
Io:"sicuro?"lui annuisci
Io:"allora vediamo Nina e gaston entrate voi per primi,intanto io a isso gli altri"
Loro annuiscono ed entrano nella stanza di luna,intanto io avviso yam che sarà sicuramente al jam&roller con gli altri
Chiamata*
Yam:"pronto ambar,cosa hanno detto?luna si è svegliata?"
Io:"no mi dispiace,ci hanno solo detto che tra meno di 24 ore toglieranno i fili a luna"al solo pensiero inizio di nuovo a piangere,e yam non è da meno,la sento comunicare agli altri quello che ho detto io a lei
Io:"ma potete venire a visitarla se volete?"
Yam:"certo che veniamo tra una quindicina di minuti siamo lì"
Io:"ok vi aspettiamo"Fine chiamata*
Nina e gaston sono ritornati con aria triste ,....ora tocca a me e a simon,entriamo anche noi.........
Povs Matteo
Sono ritornati anche simon e ambar ora tocca a me...
Entro e la vedo lì ,sdraiata in quel letto bianco,le lacrime mi scivolano lungo il viso,
Non sopporto vederla così,non può morire,come farò io senza di lei,la mia vita non ha senso senza di lei.....
Passano 20 ore e luna non si è svegliata,sono venuti anche i genitori di luna e tutti i ragazzi del roller,ma niente luna,ci credete mancano 4 ore prima che quei dannati fili la lascino,sono entrati tutti a visitarla.....tutti sono seduti che piangono,ognuno con il propio lago,arriva il dottore:"ciao a tutti,mi dispiace ma tra meno di 4 ore le toglieremo i fili......."
Io:"scusi dottore posso entrare per l'ultima volta la prego,solo 10 minuti "
Lo suplicai e lui annui....
Entrai nella sala mi misi il vicino e dissi:"luna,tesoro ti prego non ci lasciare,io non ti ho mai tradito,ero ubbriaco e non sapevo quello che facevo e che dicevo....tra prego credimi,io ti amo più di ogni altra cosa,non so che fare senza di te,lo so che sei arrabbiata con me,ma ti prego non ci lasciare io ti amo"le lacrime cominciarono a scendere,una lacrima bagno la mano di luna che l'avevo stretta,.....senti la sua mano muoversi e la senti pronunciare il mio nome lentamente,uscì subito e andai dai miei amici,dove si trovava anche il dottore avevo una faccia goiosa....gli altri non capivano
Io:"ragazzi si è svegliata, si è svegliata,luna e sveglia"quasi urlai dalla gioia,gli altri fecero lo stesso
Dottore p:"vado a vedere la paziente..."il dottore se ne andò e noi cominciammo a saltare dalla gioia,vedemmo il dottore uscire che trasportava luna,stava venendo dalla nostra parte,luna era sdraiata noi ci avvicinammo e dissi:"luna come stai?"
Lei no disse niente e mi guardo con faccia strana più disse:"scusa e tu sei?"e sene andò col dottore,tutti mi guardarono con faccia preocupata e io non dissi nulla solo mi sedetti sulla sedia ed gli altri si avvicinarono,tristi.......Angolo autrice
Scusate per il ritardo,ma non avevo molta ispirazione
Se vi piace mettere un like,è commentate qualsiasi cosa anche se il commento e negativo lo acetto ben volentieri.
Un bacio e alla prossima.