Su questa nave ci sono essenzialmente poche regole, ma importantissime. Chi non le rispetta sarà gettato in acqua e lasciato mangiare dagli squali, sorry not sorry.
1. Bisogna rispettare i tempi dati dal comandante. Ogni tappa avrà delle tempistiche diverse, come ogni crociera che si rispetti, ma il comandante non accetterà ritardatari. Se decidete di salire su questa nave dovete essere puntuali.
2. Siate sempre attivi.
3. È un gioco, prendetela con leggerezza. Siamo qui tutti per divertirci.
4. Interagite con gli altri passeggeri nei commenti dei capitoli. Ci saranno alcuni bonus decisi dal comandante e dall'equipaggio (il passeggero più simpatico, il più antipatico, ecc) che non riguarderanno le vostre storie, ma ciò che ci scrivete, quindi lasciate parecchi commenti.
5. Potranno salire a bordo della nave da crociera solo 5 passeggieri. Siamo agli inizi, è il nostro primo concorso letterario, vogliamo tastare il terreno, o la nave in questo caso, e vedere se piace. Perciò affrettatevi e lasciate un commento sulla nostra pagina, potreste essere i fortunati vincitori di un concorso futuro o vincere proprio una carta d'imbarco!
6. Per qualsiasi problema o dubbio rivolgetevi alla pagina o ai nostri account privati! Risponderemo a qualsasi domanda, dubbio o perplessità a tuttte le ore compresi i festivi.
Un'ultima informazione: per partecipare bisogna commentare il capitolo dedicato all'imbarco, scrivendo il vostro nick e il titolo della storia con cui intendete salire a bordo. Le iscrizioni sotto questo capitolo non verranno prese in considerazione. Il comandante e tutto l'equipaggio decideranno, dopo aver letto attentamente le vostre storie, il vincitore (ricordatevi sempre il punto 4).
Per partecipare è richiesta una storia con almeno 4 capitoli.
STAI LEGGENDO
Crociera 2k18
RandomTutti a bordo!! L'equipaggio della nuova nave da crociera vi dà benvenuto! Siete pronti per questo concorso? Se volete partecipare non vi resta che fare i bagagli, la crociera aspetta solo voi! Tutti i diritti riservati. © -The Writers