Bonaire, Sint Eustasius e Saba, meglio conosciute come Isole BES, costituiscono i Paesi Bassi Caraibici e sono tutto ciò che resta delle Antille Olandesi. Con le sue barriere coralline a sei metri di profondità nel mare limpido, Bonaire è la meta ideale per le immersioni.
Queste isole sono state integrate nei Paesi Bassi dopo la dissoluzione delle Antille Olandesi. Ciascuna isola ha assunto lo status di municipalità speciale dei Paesi Bassi ed è governata da un vicegovernatore, avente funzioni molto simili a quelle del borgomastro delle municipalità ordinarie.
Dal punto di vista climatico abbiamo da un lato Sint Maarten, Saba e Sint Eustatius, che si trovano più a nord e hanno un clima moderatamente piovoso (intorno ai 1.000/1.200 millimetri l'anno), dall'altro Aruba, Curaçao e Bonaire (dette anche "Isole ABC"), che si trovano più a sud, al largo della costa del Venezuela, e hanno un clima più arido.
Vi consigliamo di visitare il Flamingo Sanctuary, una riserva naturale piena di fenicotteri.
Senza farvi attendere molto, vi sveleremo che l'eliminato di questa tappa è un passeggero della stanza n°464. Asiaa10, con "Prima di te niente", mi dispiace ma sei eliminata e rimarrai qui, in queste piccole isole bellissime.
Grazie per aver partecipato! Speriamo ti sia divertita e grazie per aver viaggiato con noi! Lascia un commento, se ti va, anche nella nostra pagina ufficiale e ci auguriamo di vederti presto in qualche altro nostro prossimo concorso!
Il vostro comandante vi augura una buona permanenza sull'isola e vi ricorda che la crociera è quasi giunta al termine.
STAI LEGGENDO
Crociera 2k18
SonstigesTutti a bordo!! L'equipaggio della nuova nave da crociera vi dà benvenuto! Siete pronti per questo concorso? Se volete partecipare non vi resta che fare i bagagli, la crociera aspetta solo voi! Tutti i diritti riservati. © -The Writers