* BLEEAAARGH *
Che cosa avevo fatto? Che mi succedeva? Che cosa stava uscendo dal mio stomaco se questo era in realtà vuoto?
*BLEAAAAARGH *
Era come se tutta la rabbia e la disperazione si fosse accumulata tra stomaco e gola e che l'unica via di uscita fosse vomitarla, prima che ne rimanessi soffocata una volta per tutte. Qualunque cosa fosse, aveva un sapore orribile che ti lasciava un amaro velenoso in tutta la bocca. Un veleno che ti costringeva a ripensare forzatamente a ciò che era appena accaduto.
Non saprei dire esattamente quale sia stata la scintilla che ha fatto scoppiare tutto ma...
*BLEEEAARGH *
... Scusate, ogni tanto tornano su parole avvelenate.
Qualunque sia stata la scintilla è come se un incendio di schiaffi e parole fosse scoppiato senza preannunciarsi abbastanza senza risolvere nulla, ma anzi, peggiorando solo la mia situazione, alimentando il mio rancore. Eppure mi sembra che la verità sia nel mezzo.
Mi rendo conto di aver alzato i toni e di aver esagerato, ma anche dall'altra parte si è arrivato ad esagerare. Non credo ammetterà di aver sbagliato...
*BLEEARGH *
... ma vedendo da cui i suoi occhi, sembra che sappia di aver alzato troppo il tiro... E non solo il tiro. Pur essendo incazzata non posso odiarlo, basta guardarlo... Chissa perché è cosi difficile ammettere i propri errori e migliorare, pur avendone coscienza... Si vede dal luccichio che ha nell'occhio destro che sa di aver fatto un "po'" una cazzata...
*GURPP *
Per ora ho finito di vomitare, almeno spero...
Non lo odio, ma sono incazzata, forse un po' delusa.
STAI LEGGENDO
Vita Comune
Short StoryVita di tutti i giorni. Non sempre ci accorgiamo di ciò che capita in torno a noi, e in alcuni casi, vale davvero la pena usare una lente di ingrandimento sulla vita di tutti i giorni.