Capitolo 5

107 10 0
                                    

Capitolo_5

Arlene's pov

Gli misi le braccia dietro al collo e inizia a stringere i suoi ricci in un pugno e tirarli, a quel mio gesto Harry gemette, mi prese per i fianchi e mi sposto da quel scomodo letto mettendomi a cavalcioni su di lui. Stava succedendo, stavo davvero succedendo. Io e Harry ci stava baciando. Era il mio primo bacio, ed era senza alcun dubbio stupendo. Le sue labbra rosee erano proprio come me le immaginavo, soffici e piene. Quando eravamo senza fiato, con malavoglia, ci staccammo. Nessuno dei due osava parlare. Ci limitavamo a guardarci. Decisi di spezzare quel silenzio che si era creato. Ma Harry parlò prima di me. "Arlene devo confessarti una cosa..." "A-anche io Harry, ma parti pure tu..." ero piuttosto titubante. Harry annuì e iniziò a parlarmi "ecco vedi... la prima volta che ti ho vista... ho subito capito che tu, Arle, saresti stata perfetta per me. Ma poi ho visto che cercavi di evitarmi, e beh sono sicuro che tu penserai che io sia il solito farfallone, che va con la prima che capita,ma ti assicuro piccola..." piccola, ancora quel nome che pronunciato da lui è perfetto. "...non è così. E quel bacio mi ha fatto accertare ciò che pensavo. Detto in poche parole: Arlene io ti amo." Ti amo. La prima volta che qualcuno me lo dicesse. L'unica che me lo diceva era mia mamma. Quel ragazzo. Quel ragazzo, Harry. Lui. Era perfetto. La faccia da farfallone ce l'ha. Ma voglio credergli. Provar non nuoce. Gli stavo per parlare quando la porta si spalancò e qualcuno gridò il mio nome. "ARLENEE!!!!!!" guardai dietro ad Harry per vedere chi era arrivata. Alice. Uffa, aveva interrotto un momento bellissimo. La fulminai con lo sguardo. Lei mi mimò un "scusa" immagino abbia capito cosa stava succedendo. "uhm. Me ne vado... Arlene ci vediamo quando esci... ciao!!" Ali, con mia sorpresa, uscì subito senza commentare. Sperai con tutta me stessa che non ne facesse parola con nessuno, o l'avrei uccisa. "Arle, io ho parlato ora tocca a te.." la voce roca del ragazzo riccioluto su cui ero seduta mi riportò alla realtà. "oh, si..." feci una pausa per poi riprendere il mio discorso. "vedi Harry, anche io t-ti amo... ma ho paura che quando mi vedrai per davvero, con magliettine o cose simili, e non con su questi felponi mi odierai.. e te ne andrai.." non mi fece finire che subito aprì bocca. "piccola io non potrei mai odiarti, non mi importa l'aspetto esterno, ma quello interno." Non sapevo cosa dire. Ma sapevo cosa fare. Mi avvicinai a lui per dargli un bacio, ma venni interrotta dal dottore che aprì la porta per avvisarmi che potevo uscire. Harry mi fece scendere dalle sue gambe, si offrì di riportarmi in college in macchina e io accettai.

***

Sono al quanto pensierosa... ma ora io e Harry siamo insieme oppure no?!... mh glielo chiedo o no? Beh lui però non me l'ha detto quindi in teoria non stiamo insieme. Siamo in macchina da 5 minuti e nessuno ha osato aprire bocca. Forse dovrei rompere il ghiaccio. "Arlene, ascolta, volevo chiederti... uhm... tu... v-vorresti..." stavo per ridere. Non avevo mai visto Harry impacciato, beh per quel poco che l'ho visto. "...ehi, mi stai ascoltando o ti limiti a fissarmi" ridacchiò. " Harry finisci la frase! Comunque sei carino quando ti impacci" Harry tolse per un attimo lo sguardo dalla strada e mi sorrise, aspetta, ci vedo bene?! Harry Styles ha le guancie leggermente rosse?! È imbarazzato. Wow. Però oww che carino. "uhm... ok proseguo... ehm... tu Arle vorresti, vorresti, essere la mia ragazza?" me l'ha chiesto. Sembra che mi abbia letto nel pensiero. Non gli risposi per qualche secondo, ero persa tra i miei pensieri. Mi ricordai che gli dovevo ancora una risposta quando mi guardò allarmato "si, Harry. Certo!"

SPAZIO AUTRICE:

salveeee. Ok spero che questo capitolo vi piaccia. Ci ho dedicato molto tempo. Lo so non è proprio stupendo, ma è carino. Direi che le cose tra i due ragazzi si stiano facendo interessanti. Ora vorrei spiegarvi il perché delle cose così affrettate. In questo capitolo Harry le dice che, detto in poche parole, c'è stato amore a prima vista. Questa cosa è successa anche a me con il mio ragazzo. E mi sarebbe piaciuta metterla in questa storia. Spero che vi sia piaciuto.

Scusate tanto anche per il ritardo, ma a mia sorella serviva il pc e non ho potuto usarlo.
Un bacio. Vale xx

Die for live another lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora