Riunione tra genitori

5.3K 331 364
                                    

Namjoon : Non ce la faccio più...com'è possibile che siano così idioti quei 6.

Jin: Sei? Tesoro sono in 5.. oppure hai interpellato anche me? **lo dice con due padelle in mano**

Namjoon: **mentre indietreggia** amore,tesoro,princincipessa del mio cuore non intendevo anche te...io parlavo...di....del cane di Tae.

Jinyoung: Guarda come si para il culo. Comunque siamo noi ad avere le peggiori pesti, vero Jaebum?

Jaebum:  **con le patatine in bocca mentre cerca un modo per cancellare Dream Knight e Dream High 2** Eh?!! Cosa? Certo.

Jinyoung: La smetti di cercare un modo per cancellarli? Tu non hai mica baciato in bocca qualcuno  nei drama.

Jaebum : ma....**va in un angolino a fare cerchi per terra con le dita** ho capito...sto zitto...

Jinyoung : E lui dovrebbe essere un leader? Jin tu sei fortunato ad avere Namjoon come leader lui sicuramente è più responsabile e adulto.

Namjoon: **fa cadere un lampadario**

Jin: *guarda Namjoon* ceeeeerto. Quello è peggio di Taehyung. Crea una marea di Casini.

Suho:**compare dal nulla urlando** IO AVEVO 11 FIGLI, ORA MI SONO DIMINUITI MA SONO LO STESSO STRESSANTI.

Sehun: ** compare dietro Suho** ma...Ma....ma.. Non è vero.

Suho: ZITTO FETO IN CALORE

Jungkook: **Dal nulla** AHHAHAHA NON SONO L'UNICO FETO

Suga: Tu non sei un feto. Tu sei IL FETO.

Jungkook: **fa compagnia a Jaebum nell' angolino a deprimersi **

Suga: **scappa in camera sua per stare con sua moglie Letto**

Taeyoung: Ragazzi voi vi lamentate ,ma io ho 17 figli...di tutte le età .

S.coups: Ti capisco...anche se sono 12

Jungkook: **ritorna dopo essersi depresso con JB** ma perché vi chiamate Seventeen se siete in tredici?

S.coups: perché tu hai paura delle ragazze anche se sei stato in classe con molte ragazze?

Jungkook **nascosto dietro la schiena di Jin ** Eomma lo Hyung mi bullizza...ritorno a Busan

Jimin : ** dalla BangTanCasa** I WAS BORN IN BUSAN FIRST

Monsta X :siamo i più normali

Jackson: MA SE APPARITE A PETTO NUDO PEGGIO DI ME ....Ah beh ma io sono bellissimo..

Autrice: emmm...la situazione sta sfuggendo di mano...

Chanyeol : concordo **con le mani infuocate**

Suga: BULTORUNEEEEE

Kpop On Crack [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora