pov. autore
Jimin, dopo essersi preparato ,essendo già tardi per le lezioni, corre subito in classe ,senza fare colazione,l'unica cosa su cui si cullava,è che la sua prima lezione era con il prof kim,ovvero namjoon . Una volta aver salutato tutti in classe, si reca al suo banco ,giusto in tempo per una grande sorpresa....
pov. jimin
Per colpa di quel moccioso ,ho rischiato anche di far tardi per la lezione,arrivato in classe saluto tutti e mi siedo al mio banco ,che si trova affianco a quello di taetae"taeate buongiorno! tutto bene?" gli dico ,vedendolo leggermente stanco , lui si gira verso di me e mi risponde" jimin-ah ! buongiorno! dimmi tuttto com'è il tuo compagno di stanza ? ah lo sai ho anche una nuova notizia! ho sentito dire che molto probabilmente il ragazzo con cui ti hanno messo in camera,viene anche nella nostra classe!non è fichissimo!!!Forse è per questo che namjoon hyung sta facendo tardi hahahahaha che bello" okay io lo sempre detto che è un ragazzo abbastanza strano, un attimo prima non parla e un attimo dopo ti spara tutto ciò che vuole dire come una meteora."Uno si è scoperto che il ragazzo con cui mi hanno accoppiatom è il mio ex migliore amico ,kookie ti ricordi te ne ho parlato....due non pen-" mentre stavo parlando ,entyra in classe namjoon hyung " Buongiorno a tutti ragazzi da oggi avrete un nuovo compagno di classe ,lui è più piccolo di voi ,ma ha saltato alcuni anni per il suo ottimo rendimento scolastico,entra pure.." eravamo tutti concentrati sulla porta di ingresso quando entra in classe,il ragazzo della quale stavamo parlando fino ad un attimo fa ,jeon jungkook."ciao a tutti ,io sono jeon jungkook, sono più piccolo di voi, da come vi ha riferito il prof ,ma non sono un bamboccio o un nerd come può sembrare hahaha piacere di conoscervi spero che andremo d'accordo" diciamo che è stata una presentazione impeccabile ,tutte le ragazze lo guardavano come se fosse un dio greco,e iniziarono a commentare la sua bellezza,sinceramente sono un po irritato da tutto ciò non so il perchè...riprendo il contatto visivo con jungkook ,quando noto che mi sta fissando, ad un tratto divento di nuovo rosso peperone ,tae se ne accorge e mi dice "bello il tuo coinquilino ,ma non mi piace ,scusa ma lo devo ammettere" mi giro verso di lui e vedo che lo sta guardando in modo strano,più strano del solito ,come se fosse leggermente incazzato con la situazione.Una volta che si mette a sedere iniziamo la lezione...
pov. jungkook
dopo essermi presentato alla classe e essermi accertato dai commenti delle ragazze che mi trovano a genio,punto il mio sguardo su jiiminie-hyung,lui lo nota e diventa rosso hahaha quanto è bello ,vorrei confessargli subito i miei sentimenti così per non perderlo più.Mentre stavo osservando il mio bellissimo hyung ,il ragazzo al suo fianco si avvicina a lui e gli dice qualcosa,vedo che jimin si gira a guardarlo un po spaesato, io punto il mio sguardo in quello del ragazzo,tra di noi si forma una strana aria, un'aria pesante.........
...un'aria di sfida...
dopo le lezioni
pov. jimin
"ahhhhhh finalmente è finita e si va a mangiare!!!"dico mentre mi stiracchio un po,"jiminshi senti...oggi usciamo insieme, andiamo a vedere un film"mi giro verso tae e accetto la sua proposta ,è stato più strano del solito oggi ,specialmente durante la lezione ,si girava di continuo dietro di me e lo beccato più volte a fissarmi,stavamo andando verso la mensa quando " jiminie-hyung posso unirmi a voi per pranzo?"sento jungkook dietro di noi ,mi rivolgo verso di lui e gli dico che può" certamente jungkook-ah, vero tae?" non sentendo una sua risposta mi volto verso di lui e gli ripeto" vero tae?????" lui come uscito da uno stato di trans mi risponde "eh ...sisi... fa come vuoi" okay è veramente strano oggi.
pov.tae
non mi piace ,non mi piace per niente che jungkook stia in stanza con jimin e che si conoscono, sono geloso ,se poi jimin mi lascia perdere per lui ? nono !!! non voglio niente di ciò devo dirgli subito quel che provo ,prima che lo faccia lui, si vede da mille miglia che gli piace jimin...
...penso proprio che glielo dirò oggi pomeriggio...lo devo far innamorare di me al più presto..
---------------------------------.--------------------------------------------------------------------------------------
hola eccomi qua spero vi piaccia anche questo capitolo,per dirla tutta non sono pienamente soddisfatta con questo capitolo ,ma mi serve per la continuazione della storia
by ale😆😆❤❤🌸🌸
STAI LEGGENDO
Love can hurt ~vminkook~
FanfictionDove jimin dovrà decidere se stare insieme al suo migliore amico delle medie ,taehyung,o se stare insieme al ragazzo appena trasferito,che si rivelerà essere il suo amico d'infanzia ,nonché il suo primo amore quando abitava in busan ,jungkook Chi...