pov jungkook
sono sicuro che a questo ragazzo che sta attaccato a jimin ,è innamorato di lui,mi continua a lanciare sguardi di sfida,voglio proprio sapere come si sono conosciuti..."hyungs come vi siete conosciuti?" gli chiedo,loro si guardano e tae scoppia a ridere mentre jimin diventa rosso come un pomodoro,quando poi alza la testa e si mette a parlare" ecco vedi io mi trovavo in bagno quando la porta della cabina non si apriva più,allora ho cominciato ad urlare fino a quando non è entrato tae in bagno e mi ha salvato la vita solo solo che-""che per la paura che si era preso si era scordato di tirarsi sopra la zip dei pantaloni hahahahahahaah"sbotta di botta tae, io comincio a ridere e jiminie diventa ancora più rosso ,poi riprende a parlare " smettetela mi ero preso un colpo...piuttosto jungkook-ah raccontami un po di cose ,dopotutto è da tanto che non ci vediamo" io rimango un po in silenzio,sinceramente non volevo parlarne mi fa troppo male ,allora svio la domanda dicendo che dovevo scappare e dovevo correre a lavoro,-si lavoro per pagarmi la retta in una caffetteria-anche se non dovevo lavorare oggi...
pov jimin
dopo essermi reso ridicolo con il mio racconto dell'incotro tra me e tae ,gli chiedo come è andata negli anni che non ci siamo visti ,lui rimane per un minuto in silenzio poi dice" jiminie taehyung-hyung io devo andare a lavoro ,mi ero dimenticato che dovevo lavorare ciao!" io rimango un attimo in contemplazione ,non sapevo che jungkook lavorasse "non sapevo lavorasse"dico a tae ,lui mi guarda facendomi spallucce ,poi ci alziamo e andiamo nelle rispettive camere per prepararci per la nostra uscita.
una volta entrato in camera ,vado a farmi un bel bagno caldo ,quando sento un cellulare vibrare,esco dal bagno mettendomi un'asciugamano intorno alla vita.Era il cellulare di jungkook se lo sarà scordato a casa,lo accendo e vedo che sulla schermata home c'è una foto -devo ammettere che è proprio bello- poi vedo che gli è arrivato un messaggio ,lo so non dovrei sbirciare nel cellulare degli altri ma sono troppo curioso
jin omma🌸🌸🐷
cucciolo lo hai trovato? com'è andata? ti ha riconosciuto? non mi hai scritto più ieri quindi mi stavo preoccupando,sai tra poco veniamo anche noi a seoul ci trasferiamo in una casa vicino il tuo dormitorio chiamami!!!!!!!"
okay....chi è mo questo? quello che più mi turba è il contenuto del messaggio " chi sta cercando jungkook ,non mi dire che è venuto qui solo per vedere qualcuno?" sinceramente sono un po sconcertato ma mi devo preparare per uscire con taetae...
pov taehyung
o la va o la spacca! mi vesto tra lo sportivo e l'elegante, mi metto anche un po di trucco ,ho detto a jiminie di vestirsi bene ,deve essere tutto perfetto,gli ho detto che andremo a vedere un film ma ho altri piani,lo faro sicuramente innamorare di me e oggi gli confesserò tutto
pov autore
jimin ormai pronto stava aspettando taehyung,all'uscita del dormitorio,quando vede un ragazzo seduto sotto un albero che guardava il cielo
pov jungkook
dopo essere scappato da quei due ,mi metto seduto sotto un albero davanti al dormitorio ,non mi piace per niente ricordarmi del passato,erano accadute troppe cose da quando lui e la sua famiglia si sono trasferiti a seoul...
flashback
"kookie-ah mi dispiace ma devo partire " dice jimin "nooo jiminie-hyung non puoi noi due non ci possiamo separare ,non puoi lasciarmi da solo ti prego non puoi!" gli urlai dietro ,lui ormai se ne era andato, mi dava ormai le spalle la sua macchina," jimiiiiinnnn!"
"kookkie-ah ti prego non essere così triste ,ti farai nuovi amici,vai a giocare fuori su!" mi dice mamma,io non parlavo ormai da due giorni,annui e andai fuori,dopotutto non è che in casa stavo meglio,stavo sempre sdraiato sul letto a piangere
negli anni che seguirono l'assenza di jimin ,mi ero un po ripreso ,mi feci nuovi amici ma nessuno superava jimin ,conobbi jin-hyung e yoongi-hyung ,con loro mi sono ripreso ,ma loro comunque lo vedevano che non stavo bene del tutto,specialmente da quando mia madre si ammalo, loro sapevano che era l'unica che mi è rimasta ,mio padre ci lascio prima ancora che conobbi jimin...
fine flashback
neanche me ne accorsi quando cominciai a piangere,guardo il cielo e vedo che si è fatto tardi ,mi stavo per alzare ,quando sento la voce di jimin" jungkook sei tu?".......
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao a todos! e grazie mille per aver votato la mia storia nonostante non sia ancora brava nello scrivere fanfiction hahaha thanks love you!
by ale🌸💕❤🐇
STAI LEGGENDO
Love can hurt ~vminkook~
FanfictionDove jimin dovrà decidere se stare insieme al suo migliore amico delle medie ,taehyung,o se stare insieme al ragazzo appena trasferito,che si rivelerà essere il suo amico d'infanzia ,nonché il suo primo amore quando abitava in busan ,jungkook Chi...