L'ultimo giorno di scuola✔

30 2 0
                                    

Sei ragazze si incontrano per la prima volta in 1°elementare ognuna di loro veniva da diverse città e alcune anche da diverse Nazioni.Queste ragazze erano Samantha che veniva dal Venezuela e parlava abbastanza bene l'italiano per i pochi mesi che era arrivata.Poi c'era Madison che veniva dalla California però già dai tempi dell'asilo veniva in vacanza in Italia.Loren era una ragazza bionda Svizzera che conosceva appena la sua vicina di casa Rose che la incontrava a le faceva lezioni d'Italiano.Rose veniva dall'Aistralia ed era molto triste perchè ha dovuto lasciare la sua squadra di hockey.Poi c'era Marylin che veniva dalla Francia e difficilmente faceva amicizia.Poi Evelyn che veniva da Londra e non sapeva una minima parola in Italiano.Queste ragazze avevano tutte 7 anni a quel tempo.Il primo giorno con gli zaini più pesanti di loro entrarono in classe e sui banchetti prepararono la roba tutta in disordine.Mentre gli altri bambini a ricreazione giocavano insieme le 6 bambine si sentivano perfette sconosciute ma pian piano fecero amicizia e diventarono inseparabili.In 4° elementare Rose organizzò un pigiama party per la chiusura della scuola per le vacanze estive.Alle 4 e 30 le bambine andarono a casa di Rose e si fecero prima la doccia poi la nonna di Rose gli preparò le asciugamani e gli accapatoi si misero il costume e entrarono nella piscina insieme a Michael e Adrian il cugino e il fratello di Rose.Si fecero le unghie e si misero il pigiama,cenarono e andarono nella stanza dove dovevano dormire,fecero la prova del materasso e quando arrivò la nonna di Rose si dovettero coricare.Spensero la luce e silenzio immenso.

Bambine.....Ragazze......AmicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora