"Taehyung, ho visto come guardavi quella ragazza! "
Eravate appena tornati dal matrimonio di un amico di Taehyung e lui aveva a lungo ballato con la cugina del suo amico perché tu non avevi voglia di ballare.
"Ma no, cosa pensi?! Io ci stavo solo ballando, e poi ci conosciamo dal liceo! Tu non volevi ballare, e allora io-"
"Si ma questo non significa che devi alzarti e lasciarmi da sola solo perché ti va di ballare! "
Buttasti la borsa sul letto e ti voltasti per camminare verso il bagno. Taehyung continuò a seguirti sbottonandosi la camicia.
"Y/N, ti rendi conto che stiamo litigando per niente? Cioè, io non posso ballare CANZONI DI GRUPPO con una mia vecchia amica, non stavamo mica ballando un lento appiccicati! E poi non pensare che non abbia visto come flirtavi con Jimin-ah l'altra sera! Io non ho detto niente, perché mi fido di te, e so che a te non piace quando faccio troppo il geloso! "
"Oh, ma adesso mi rinfacci questo? Ah, basta! "
Gli chiudesti la porta del bagno in faccia, e ti sfilasti il vestito, con l'intenzione di farti una doccia.
Entrasti e ti sentisti subito in colpa per quello che avevi detto. Taehyung aveva ragione. Iniziasti a piangere.
Taehyung era in camera da letto. Ormai era rimasto in boxer e stava aspettando che tu finissi. Era dispiaciuto e arrabbiato per quello che era successo. Si, tu eri stata esagerata, ma anche lui poteva risparmiarsi il fatto di ballare per molto tempo con quell'amica, anche se non aveva la minima intenzione di provarci o farti ingelosire. Si pentiva però di averti rinfacciato il fatto che stessi parlando con Jimin, l'altra sera. Tae sapeva che la tua, per lui, era pura amicizia. Erano ormai dieci minuti che tu eri in bagno e non si sentiva scorrere l'acqua. Taehyung iniziò a preoccuparsi. Si avvicinò alla porta del bagno e bussò. Nessuna risposta.
"Y/N! Jagi?"
Poggiò l'orecchio sulla porta e sentì i tuoi singhiozzi. Tae entrò subito senza bussare e ti trovò rannicchiata nella doccia a piangere.
Entrò anche lui nella doccia e ti abbracciò.
Vi guardaste negli occhi. Tae iniziò a baciarti. Un bacio dolce, casto. Che presto si trasformò in un bacio passionale.
Finiste stesi, lui sopra di te. I baci di Tae proseguirono sul collo, poi sul petto, fino ad arrivare alla tua parte sensibile.
"T-Tae... "
Tae continuò a baciarti sulle labbra, togliendosi i boxer, ormai troppo stretti e continuando a spingere contro di te il bacino.
"Ah... S-scusa per prima, o-oppa... Sono troppo assillante... Scusami."
"No, sono io che ti devo chiedere scusa, piccola. Sono stato uno stronzo."
"Ti amo, Tae... "
"Mh... Io ti amo di più, piccola. Ah! Mannaggia a te, guarda cosa mi fai... "Ok. Ok no mi sono vergognata troppo scrivendo questa cosa haha. Ma vabbè. Fatemi sapere se vi piace :3
Cosa dovrei migliorare?
Commentate.
Ah e votate per il prossimo membro! :DPanda~
STAI LEGGENDO
BTS - Immagina...
Fanfictionwe scriverò immagina su ogni membro ATTENZIONE è presente un po' di SMUT ma cosa vi aspettavate da pandahime 7w7 Don't like? Don't read!