Namjoon 2.

875 22 4
                                    

Dopo aver risparmiato per anni, finalmente sono riuscita a partecipare a un fansign.
Sono emozionatissima, non riesco a credere che parlerò con i ragazzi che ho sempre visto sullo schermo del mio cellulare.
Spero solamente di non fare brutte figure per la troppa emozione!

Il primo membro con cui parlo è Yoongi. Sta andando tutto bene, nonostante stia tremando.

• • •

Sono al penultimo membro, Jungkook.
Sento la ragazza accanto a me, che sta parlando con Namjoon.

"Davvero, penso che tu debba lasciare i Bangtan."

Rimango sconvolta.
Cosa?
Come si permette di dire una cosa del genere?
Anche Jungkook ha sentito quello che ha detto la ragazza.
Non sembra affatto contento.
Non ho il coraggio di guardare l'espressione di Namjoon, mi si è spezzato il cuore.
Il più piccolo nota la mia espressione, mi prende le mani e sorride: "Lascia stare!"

La "fan" si alza e va via.
Saluto il maknae con un sorriso e mi siedo davanti a Namjoon.
Credo stia per piangere, sta cercando di sorridermi ma non riesce a guardarmi negli occhi.
Non so che mi stia succedendo.
Gli prendo le mani: "N-non ascoltarla! Sei bellissimo e sai fare tante cose, senza di te il gruppo non esisterebbe! Sei un ragazzo speciale, semplice e modesto... Ti.. Ti impegni sempre in tutto quello che fai... "
Inizio a piangere, non voglio vederlo così!
Namjoon rimane stupito da quelle parole e arrossisce.
Mi solleva il viso: "Ehi! Non piangere, sei bellissima, devi sorridere, okay?"
La sua espressione triste è sparita.
Sulle sue guance compaiono delle fossette, e io non riesco a fare a meno di ammirarlo.
È stupendo. Immagino di passeggiare con lui in un bosco, sentire il profumo dell'erba e raccogliere fragoline di bosco. Stenderci ad ammirare le stelle e...

"Come ti chiami?"
"Cos... Eh?"
Fantastico. Prima piango davanti a lui e ora mi distraggo.

"Qual è il tuo nome?"
"Ehm... Y/N."
"Wow, che bel nome! Non sei di qui, vero?"
"Esatto, sono italiana... "
"Mh... Italia. Ci sarai l'anno prossimo, a Roma?"

...

Mi stava praticamente dicendo che ci sarebbe stata una tappa in Italia, nel prossimo tour. Okay, calma.

"Oh! C-credo di sì!"
"Ci conto... " mormora, mentre lascia il suo autografo sul mio album.

"Sai che hai degli occhi bellissimi?"
Arrossisco.
"Cavolo, devi già andare via... Ci vediamo presto, Y/N. "


Sono nella stanza dell'hotel.
Ripenso a quello che è successo al fansign, guardando i vari autografi e le risposte alle domande che ho scritto sui post-it.

Sotto l'autografo di Namjoon c'è scritto qualcosa.

Un numero telefonico.

"Scrivimi ;)"





Okay.
Allora lo so che questo capitolo fa molto schifo ed è assolutamente irreale ma shh voglio solo farvi sognare :D

Inoltre voglio scusarmi per l'assenza. Non avevo idee!
Sorry.
*canta Sorry Sorry Sorry*

Okay la smetto. Alla prossima!

Panda~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BTS - Immagina...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora