Annah p.o.v.
Mi sveglio,faccio colazione,mi lavo e infine mi preparo.
Frequento l'artistico...ma vorrei un giorno poter diventare una cantante.
Non succederà mai...per via della mia timidezza.Esco da casa,non faccio in tempo a salutare i miei.
Arrivo fuori scuola e vedo Kura parlare con un ragazzo...uhhh la mia piccina sta crescendo *asciuga una finta lacrima*
Ascolto la loro conversazione《Kura》: ehm si perché no?
《Ragazzo》: allora dopo la scuola al parco ok?*le da un bacino sulla guancia*
《Kura》: *arrossisce* sisi
Vado da lei.
《Annah》: KURA TU ORA MI RACCONTI TUTTO.
《Kura》: cosa??*risatina isterica*
《Annah》: lo sai benissimo.
Mi racconta di quel ragazzo,si chiama Taehyung.Beh si è carino ma è più il tipo per Kura,quanto vorrei che un ragazzo...mi chiedesse di uscire.
《Annah》: AWW STAI CRESCENDO AWWWWWWW
《Kura》: tra poco vomito.
Entriamo in classe e saluto anche Julie,lei mi abbraccia forte.
《Prof》: ragazzi,date il benvenuto al vostro nuovo compagno,Park Jimin
Beh sarà uno di quei fighetti che attrae tutte le ragazze della scuola.
Entra ed è come pensavo...ma a dir la verità è carin-AH ANNAH NON PENSARE A STE COSE.《Jimin》: ciao a tutti!Sono Park Jimin.
《Prof》: bene,Jimin puoi accomodarti li
La prof indica il posto affianco al mio.Dovrò avere sto qui per...tutto l'anno???Meglio se non mi rivolge la parola...sono troppo timida.
Jimin p.o.v.
Vado a sedermi affianco a questa ragazza,è davvero carina.
《Jimin》: Hey...
Annah p.o.v.
CHE CAZZO FACCIO?EHM CHE DEVO DIRE???
《Annah》: ehm ciao... *arrossisce*
NON DIRMI CHE SONO DIVENTATA UN POMODORO?
《Jimin》: Ho capito che sono bellissimo,ma arrossire per un semplice "Hey"
Eh???Lui bellissimo?Ma chi si crede di essere?
Prendo coraggio e...《Anna》: mh?Modesto il ragazzo *da pomodoro diventa una persona normale*
《Jimin》: Beh ho capito che sei timida *sorride*
Quanto è bello quando sorride???
Aiut un giorno morirò.Le prime 3 ore passano in tranquillità ma Jimin mi manda dei bigliettini...con robe da rimorchio.
Beh,con me non funziona...Non sono il suo straccio e non lo sarò come il resto delle ragazze della scuola.
Esco dall'aula e vado sul tetto dove li io,Julie e Kura pranziamo sempre e ci raccontiamo delle cosuccie.Ad un tratto qualcuno apre la porta,è lui.
《Jimin》: noi due dobbiamo parlare nanetta.
《Kura》: nanetta lo dici a tua madre ok?Che vuoi da lei?!
《Jimin》: non sono affari tuoi.
Mi prende per il polso e mi porta nell'aula.
《Annah》 :J-Jimin?
《Jimin》 : sisi lo so che sono bellissimo e ti sei innamorata di me *sposta i capelli indietro*
《Annah》: in verità...Non è così.Però,sei l'unico con cui parlo senza timidezza oltre alle mie due amiche.
Jimin si stupisce e mi blocca al muro
《Jimin》: le solite scuse...so che non puoi resistere a me.
Lo sposto e gli dico
《Annah》 : senti,non sono una troia come le altre quindi non ti verrò mai dietro ok?Ok.
Jimin p.o.v.
Non avevo mai visto una ragazza...dirmi queste cose.
Di solito le conquisto subito.
Devo conoscerla...e poi,io sarei l'unico con cui parla tranquillamente apparte quelle due?Mh...Anna p.o.v.
Credeva davvero che io sia una ragazza facile?
Beh...Non sapevo di avere questa reazioni a situazioni del genere,nessuno si era avvicinato a me così tanto...
In effetti credo di essere arrossita ma shh.Il giorno dopo
Mi sveglio,solita routine.
Mentre vado a scuola noto un ragazzo...aspettate tutti.
NO È LUI.《Jimin》: uhh chi si vede...Annah giusto nanetta?
Non rispondo e non gli degno di uno sguardo.
Lo vedo stupito...Non sarà abituato a reazioni del genere da una ragazza.《Annah》: è inutile chi ci provi con me stupido.
《Jimin》: mh,a si??
Mi prende la mano e si avvicina al mio volto.
Sta per baciarmi ma lo respingo in tempo...questa situazione mi ricorda...quella di due anni fa.
Senza rendermene conto comincio a singhiozzare e verso qualche lacrima.Jimin p.o.v.
L-l'ho fatta piangere???
Le prendo il polso e con delicatezza l'abbraccio.
《Jimin》: scusami...Non volevo.Non ti darò più fastidio.
Annah p.o.v.
Quell'abbraccio mi fa sentire sicura.
《Annah》: fa n-niente...
Ci stacchiamo l'uno dall'altra e andiamo a scuola.
Nessuno dei due fiata per un paio di minuti.《Jimin》 : ehm ecco...sei una persona sensibile...ti capisco.Sembrerò un ragazzino forte e sicuro di sé...ma mi sento preso in giro dalle ragazze che sbavano per me.Lo fanno solo per l'aspetto e non per me.
《Annah》: io...Non so cosa significa essere amati...o amare.
In verità lo sapevo,forse,cosa significasse amare.
Arriviamo a scuola e ci scambiamo un sorriso.
Raggiungo Kura che sta con quel ragazzo con cui si frequente《Annah》: Kura?
《Kura》 : Hey Annah,lui è Tae
《Tae》:piacere di conoscerti
《Annah》:p-p-piacere...
《Kura》: scusala è timida
Tae mi sorride.Vedo Julie parlare con...Suga sisi è lui.
Beh qui tutti si stanno innamorando...e forse anche io.Entriamo in classe e Jimin mi fissa
《Annah》: Jimin,perché mi fissi?
《Jimin》: EH?IO FISARTI EHM QUANDO EHM ODKEK
Rido e lui arrossisce un po.
Spazio autrice
Raaaagazzuoli ho cancellato la vecchia storia perché faceva cagare ennienteh
STAI LEGGENDO
lui~lei
Teen Fictionla storia parla di una ragazza di 17 anni,va a scuola normalmente ma ha pochi amici a causa della sua timidezza. le sue migliori amiche,Kura e Julie,le stanno sempre vicino. nella classe di Annah arriva un nuovo ragazzo.Alto,moro e con degl'occhi...