Era tarata sera e andiamo in albergo.
Prima di addormentarmi provo la canzone e Jimin mi guarda dolcemente.Kura p.o.v.
Sono le 02:00 e sento rumori in continuazione...
Tae dorme già da un bel po'
Mi alzo lentamente e controllo un po' ovunque.
Trovo un topo in bagno...Urlo e Tae si precipita da me.
Tae:OH CHE SUCCEDE?
Kura:C'È UN TOPO.
Lui si immobilizza e poi chiama il controllore.
Dopo aver risolto tutto torniamo in camera e leggo qualche manga.Tae:che leggi?
Kura:Tokyo Ghoul
Dopo parliamo per un'oretta di manga e anime.
È bello avere cose in comune con qualcuno.
Tae è sempre simpatico,dolce,gentile,disponibile,divertente,kiut...ok ora basta com i complimenti.Jimin p.o.v.
Mi svegli molto presto,vado nel ristorante dell'albergo a fare colazione.Bevo tranquillamente il mio caffè quando vedo...lei Lisa delle BlackPink.
Sapevo che dovevano fare un tour in America ma non sapevo che sarebbero venute...in quest'albergo.Mi alzo frettolosamente e cerco di non farmi notare.
Salgo le scale e vedo Julie ed Annah versione zombie.Annah:h-hey
Julie:oi spostati...c-che devo prepararmi
Mi sposto e divertito ridacchia fra me e me.
Lisa p.o.v.
Sono arrivata in albergo,questo tour sarà impegnativo e mi dirigo subito in stanza.
Mi scontro contro una ragazzina,pff in che stato è?
Annah:s-scusa
Lisa:fa niente.
Prima che me ne possa andare mi riconosce,è una fan.
Beh facciamo una foto,autografo le sorrido e vado in camera con le altre.Annah p.o.v.
ODDIO LISA DELLE BLACKPINK.
Ah aspetta ma...è una ex di Jimin giuuust.
Va beh fa niente.Dopo essermi preparata io e Suga proviamo la canzone.
La base dovrà suonarla obbligatoriamente lui visto che non abbiamo tempo di scaricare e importare la melodia in un CD.Dopo le prove andiamo a pranzo e noto le BP.
Spero che Jimin non le abbia viste...MA CHE DICO TANTO JIMIN MI HA RASSICURATO TUTTO.Jimin p.o.v.
Questa volta Lisa mi noterà,ne sono certo.
Mangiamo e parliamo del più e del meno,sono particolarmente entusiasta al fatto che oggi la mia Annah andrà a quel reality.Lisa:JIMIN!
Oh no...eccola,uffa!
Jimin:Hey...
Lisa:da quanto tempo vero?
Jimin:e già proprio tanto.
Lisa:mh vedo che sei con dei tuoi amici,piacere Lisa.
Lei si inchina e posso notare Annah mostrare un sorriso un po' falso.
Lisa:OH!Tu sei quella fan che mi ha chiesto una foto prima!!
Annah:ehm si piacere,Annah.
Annah p.o.v.
Dopo le presentazioni pranziamo insieme alle BP,ridiamo e scherziamo.
Lisa:Jimin,quindi sei ancora single?
Jimin:ehm no sto con Annah..
Lisa:uhh siete davvero carini insieme!
A quelle parole la mia sicurezza si alza al massimo,Lisa è una persona gentile e solare.
Dopo il pranzo Kura e Julie mi aiutano nel prepararmi.
Il tempo vola e sono le 17:40.Corriamo in auto e ci dirigiamo al reality.Sono la numero 12 a gareggiare,i giudici sembrano molto severi.Ho davvero tanta ansia ma gli altri mi rassicurano.Gli altri partecipanti sono davvero talentuosi,non so se posso gareggiare con loro...sono bravissimi.
Sale sul palco il numero 11.L'ansia si fa sentire sempre di più.
Ok tocca a me,Suga è già sul palco.Salgo e mi ritrovo almeno 100 persone d'avanti,comincia la canzone.Chiudo gli occhi sento Suga incoraggiarmi come gli altri...canto con tranquillità e sento gli applausi farsi sempre più rumorosi.Dopo aver cantato tutti applaudono ed esco dal palco.
Jimin:bravissima nana!
Suga:siamo stati bravissimi!
Kura:Annah sei stata davvero brava
Julie:SE NON ARRIVI NEANCHE SUL PODIO UCCIDO I GIUDICI.
Ridiamo e decidiamo di andare al centro commerciale,i risultati arriveranno dopodomani...A N S I A.
Kura:Annah che ne dici di questo?
Ma...È STUPENDA QUELLA FELPA!
Annah:DAMMELA NOW
Kura:ecco a te.
Andiamo in un negozio davvero carino,mi volto e vedo Tae,Jimin e Suga mostrarci...ehm dell'intimo.
Jimin:Annah?
Suga:Julie?
Tae:Kura?
Tutte e tre:SAI CHE COSA VI ASPETTA?
Ognuna di noi da un bel calcio al proprio ragazzo.
Mentre mangiamo una pizza vedo che Jimin sta scrivendo un qualcosa sul cellulare,un...testo?Il titolo è..."No More Dream"
Annah:oi che hai intenzione di fare con sto testo?
Jimin:EHM NULLA
Annah:piace anche a te la musica?
Jimin:si-si...
Annah:uhmmm
Jimin mi guarda come se dovesse dirmi qualcosa.
Jimin:i-io,Suga,Taehyung e altri miei due amici abbiamo deciso di formare un gruppo..
Annah:CHE BELLO!
Chiacchieriamo di questa cosa mentre torniamo in albergo.
Spazio autrice
Tra minimo 5 capitolo la storia termina ma ci sarà un sequel a inizio maggio.
Credo di finire questa prima parte a metà aprile o almeno spero ahahah
STAI LEGGENDO
lui~lei
Teen Fictionla storia parla di una ragazza di 17 anni,va a scuola normalmente ma ha pochi amici a causa della sua timidezza. le sue migliori amiche,Kura e Julie,le stanno sempre vicino. nella classe di Annah arriva un nuovo ragazzo.Alto,moro e con degl'occhi...