Anna p.o.v.
Erano le 14:50
Io e le ragazze cominciammo a prepararci.Kura:beh...io so già come vestirmi.
Julie:anche io
Annah:ehm io no
Le ragazze mi guardarono e mi sorrisero
Cosa volevano fare?Julie:devi essere perfetta...per tu sai chi
Kura:ci pensiamo noi a te
Annah:ehm cos
È solo una semplice uscita,perché vogliono rendermi bellissima?
Va beh dai...
Cominciano a sistemare i capelli,poi Kura sceglie un completo adatto a me.Julie mi trucca non troppo...Mascara,rossetto color pesca e un po' di fard.Mi guardo e devo dire che le ragazze sono state davvero brave.
Decidiamo di andare al piano di sotto...sono un po' ansiosa.
Piacerò a Jimin?...Kura:Annah tranquilla sei bellissima
Julie:esatto,sembra che dentro il tuo cervello ci siano mille domande.
E in effetti hanno ragione...
Quando siamo in cucina vedo i ragazzi già pronti.
Io scendo per ultima e mentre le altre si fanno vedere...Jimin:final-
Appena Jimin mi vede rimane a fissarmi,inutile dire che sono imbarazzata.Gli sorrido e lui ricambia.
I ragazzi ci fanno i complimenti,Suga DECIDITI E CONFESSATI A JULIE ORMAI LO SAPPIAMO TUTTI CHE LA AMI E CHE LEI RICAMBIA.Jimin si avvicina a me
Jimin:lo fai apposta a vestirsi così?
Annah:..in che senso Jimin?
Jimin:sai che sei già bellissima così finisco io all'ospedale.
Annah:ringrazia Julie e Kura stupidino.
Mentre usciamo vedo Suga parlare con Julie,EDDAI DICHIARATI.
Suga si ferma e ci dice:Suga:ragazzi vi va bene se invito anche la mia ragazza?..
Cosa?Ragazza?Ma io lo squarto a sto qui
Vedo Julie abbassare lo sguardo,le vado vicino e le sussurro "ci penso io a questa troia ok?"Lei mi risponde "Annah tranquilla"
Jimin:se è carina ovvio
Guardo Jimin,lo strozzo.
Lui mi guarda e si mette a ridere,lo avrà fatto solo per farmi ingelosire.Annah:sai che ti spezzo le gambe giusto?
Jimin:sai che voglio stare solo con te giusto?
Annah:giusto
Gli sorrido e ricambia.Annah:Suga perché vorresti invitarla?
Suga:per farvela conoscere...
Annah:beh ok.
Lo guardo un po' male.
Arriva la zoc-la brava ragazza di Suga
Ci saluta uno ad uno e quando arriva a Jimin gli fa l'occhiolino ma lui rimane indifferente,giuro che se me lo tocca la squarcio.Annah:bene andiamo.
Mi avvicino a jimin e gli prendo la mano nel mentre guardo la ragazza di Suga e lei mi fa una piccola smorfia.
Già vorrei torturalraJimin:hai visto cosa ha fatto prima con me?
Annah:ovvio,ed è anche ovvio che se lo rifà prendo una motosega e la rincorro *sorrido dolcemente*
Lui ride e anche io.
Arriviamo e vedo Julie sempre più triste.Annah:Jimin ti va bene se mi siedo con Julie?
STAI LEGGENDO
lui~lei
Fiksi Remajala storia parla di una ragazza di 17 anni,va a scuola normalmente ma ha pochi amici a causa della sua timidezza. le sue migliori amiche,Kura e Julie,le stanno sempre vicino. nella classe di Annah arriva un nuovo ragazzo.Alto,moro e con degl'occhi...