Bene, ora ditemi: Quanti cartoni animati amavate da bambini e ora non esistono più e sono stati dimenticati da tutti? Molti suppongo
Alcuni spariscono per mancanza di fondi, altri per poco pubblico interessato, altri ancora invece spariscono a causa delle mamme chioccia : un esemplare di madre che tende ad appiccicarsi al proprio figlio senza lasciarlo respirare, facendolo vivere in una bolla di protezione da lei stessa creata e vantarsi si questo. La parte peggiore è quando commettono lo sbaglio di sedersi a guardare i cartoni animati con i loro piccoli tesorini.
Nemmeno il tempo di far iniziare il programma che subito iniziano a captare ogni singolo movimento o senso delle frasi che i personaggi fanno o pronunciano.
Vi ricordate SheZow? Quel cartone animato che vedeva come protagonista un ragazzo, Guy, che un giorno scopre l'anello della Zia e indossandolo si trasformava in una ragazza per salvare il mondo?
Ecco-
Non è stato più trasmesso in quanto, secondo le mamme chioccia, questo poteva confondere i loro piccoli pulcini riguardo la loro identità o orientamento sessuale.
E sia mai, quale peccato o tragedia poteva essere!Ma per carità. Stessero davvero attente a cosa dà o no il cattivo esempio...
Che poi, non mi sembra che loro abbiano avuto ripercussioni guardando Lady Oscar, infondo anche lei era una ragazza, ma si vestiva da ragazzo. No?
Un altro cartone che per fortuna non è stato ancora cancellato è "A casa dei Loud".
Abbastanza recente credo lo conoscano in molti: parla della vita di un ragazzino con le sue ben 10 sorelle.
Personalmente lo trovo simpatico come serie animata, ed è anche abbastanza interessante e divertente.
Ma indovinate un po? Anche qui le mamme chioccie fanno polemica e vogliono far chiudere baracca perché ovviamente dà il cattivo esempio in quanto Luna Loud, la sorella metallara di Lincoln, ha una cotta per una ragazza, e i genitori del migliore amico di Lincoln sono due uomini.Tante polemiche per questo? Solo questo? Ma perché non si preoccupano dei veri problemi di questa società.? Tsk...
È davvero deludente.
STAI LEGGENDO
Scleri Su Tante Cose
RandomDi volta in volta sclererò su vari temi diversi : da discriminazioni, alla scuola, ai libri. Spero vi divertiate e vogliate collaborare o contribuire a continuare questo...uhm...non saprei come definirlo. Va beh, divertitevi :D