capitolo I: La macchina del rango.

10 1 3
                                    

Una volta scesi tutti dal camion, il Sergente Smith si avvicinò alla grande porta e tiro fuori dalla tasca un mazzo con tantissime chiavi che provo una ad una nella serratura, tutti quanti dietro di lui stavano fermi e in silenzio, tranne Charlie che era sul orlo di una furia sanguinaria. Erik gli disse di stare tranquillo e avere un po di pazienza.
Passarono più di 10 minuti e ormai le venature negli occhi di Charlie raggiunsero l'apice e grondavano sangue, la sua pazienza era finita.
Allora ti dai una mossa vecchio! Grido Charlie furioso.
Non mettermi fretta ragazzo, sai quanto e difficile ricordarsi quall'era la chiave giusta. Come vedi ce ne sono davvero tante. Ho dev'essere questa. Disse tutto tranquillo il Sergente Smith girando la chiave e aprendo la serratura.
Apri il portone e gli disse di entrare.
Ma che cazzo..! Avete rubato un Tempio greco? Disse Charlie sorpreso.
Ti sbagli, questa costruzione e sempre stata qui e risale a molto prima dell'architettura greca. Disse Hanna
Non sapevo che ti intendessi di architettura antica Charlie. Disse il Sergente Smith.
Ho solo notato l'assomiglianza, datto che da fuori sembrava una roccaforte, tutto qua. Rispose Charlie.
Bene ho capito, io adesso devo andare a fare rapporto e mettere al sicuro questa reliquia, Hanna vi farà da guida e risponderà alle vostre domande. A dopo ragazzi. Disse il Sergente Smith dirigendosi a una porta blindata incastonata nel muro, sempre con il mazzo si chiavi.
Dobbiamo rimanere qui finché non trova la chiave oh possiamo proseguire? Disse Charlie
Abbi il massimo rispetto recluta, e solo grazie a lui se sei qui, sappilo. Disse Hanna con arroganza, comunque proseguiamo. Si incammino.
Grr quella cionfa mi sta davvero facendo arrabbiare. Disse Charlie borbottando e la segui.
A solo bisogno di tempo per accettarti, vedrai che alla fine e una brava persona.. E poi e davvero carina vero?! Disse Erik sotto voce a Charlie, il quale lo guardo male. Andiamo lo so che ti piace! A chi non piacerebbe..
Manco morto! Parla davvero troppo per i miei gusti. Non la sopporto e lei mi detesta, quindi no! Disse Charlie.
Ah bene allora, quindi non ti dispiace se io ci provo con lei? Chiese Erik
Fa pure, non m'interessa! Disse Charlie con aria scocciata.
Hanna si fermò davanti a dei congegni: bene, prima di proseguire dovete registrare il Vostro rango di utilità alla squadra. Cioè sarà deciso in che genere si missioni siete più abili e propensi.
I tipi di rango sono i seguenti:

Recupero: si addice più alle persone agili e veloci. Agisce in segreto e con discrezione solo nel recupero materiale.

Guerriero livello 1/99: si addice a chi possiede forza e resistenza elevata, agisce quando ci sono nemici d'affrontare. Il rango aumenta di livello se si è in possesso di abilità adatte al combattimento.

Tempo: rango andato solo a chi possiede grandi doti combattive e capacità innate. Chi è accettato viene spedito in un altro mondo parallelo. Ma si accetta solo chi ha un cuore abbastanza grande e forte da poter affrontare avversità titaniche le quali potrebbero annientare ogni forma di vita su quel mondo. Pertanto gli esseri più affari sono creature nobili e chi ne possiede poteri simili.

Condottiero: chi possiede grandi capacità di leadership, in grado di condurre la squadra e aiutando in ogni genere di rango.

Guida: a chi possiede grandi capacità di intelletto e una forte propensione al dovere e alle regole in grado di mantenere la squadra sulla retta via nella situazioni difficili e guidarlo nella missione è aiutarlo a portarla termine con successo.

Wow finalmente e arrivato questo momento! Non ci posso credere! Ma ti rendi conto? E se io finissi nel rango dei guerrieri? O se per miracolo finissi tra i leggendari guerrieri del tempo? Sarebbe incredibile. Disse Erik dando di matto!
E così speciale quel rango del tempo? Chiese Charlie
Cosa non sai nemmeno quello? Solo chi è speciale fa parte di quel rango, solo chi è destinato a diventare una leggenda!
Diciamo che de l' obbiettivo che cercano tutti quanti. Essere in cima a tutti quanti. Gli rispose Erik.
Dai su forza avvicinatevi e mettete le mani dentro la macchina, essa leggerà i vostri ricordi e vedrà di che abilità e poteri siete in possesso, ma non solo, anche il vostro coraggio e la determinazione e persino le vostre peggiori paure. Tutto ciò che avete nella testolina inciderà sul vostro rango nella squadra.
I due si avvicinano alla macchina e infilano la mano.
Che altro dobbiamo fare adesso? Recitiamo qualche formula magica, ho qualcosa altro? Chiese Charlie
No dovete solo resistere al dolore! Disse Hanna abbassando una leva al muro.
I due non fecero in tempo a dire nulla che una forte scarica elettrica gli attraverso il braccio dentro la macchina.
Era un dolore fulminante e freddo. Tutti i loro ricordi venivano fuori nelle loro menti a grande velocità.
Passarono circa cinque secondi e Erik riuscì a staccare il la mano dalla fessura della macchina, e sul suo polso trovo un bracciale nero ancora fumante con dei simboli blu luminescenti.
Ma Charlie era ancora con la mano incastrata dentro la macchina.
E strano, perché non riesce ancora a liberarsi? Disse Hanna
La macchina cominciò a rilasciare molto fummo di colore blu e ad un tratto si spense.
Charlie tiro fuori la mano e si lasciò cadere sulle ginocchia sfinito e col sudore che gli colava dal volto, anche a lui comparve un bracciale nero, ma con molti più simboli di quello di Erik.
Hanna ed Erik corsero da lui, amico stai bene?! Chiese Erik.
Hanna gli afferrò il braccio cercando di aiutarlo a stare in piedi, ma notò tutti quei simboli sul bracciale, uno in particolare: no! Non è possibile! Disse incredula e mollando improvvisamente Charlie che cade a terra come una pera.
Anche lei aveva un bracciale simile al loro e lo uso come ricetrasmittente: a tutti quanti! Richiedo la vostra presenza alla camera delle riunioni! Disse Hanna al suo bracciale.
Poi afferrò di nuovo il braccio di Charlie,: presto Erik aiutami a portarlo nella Camera! Disse Hanna
Aspetta come faccio, non riesco neanche a camminare bene, ho la schiena a pezzi! Disse Erik afferrando l'altro braccio di Charlie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LEGEND HUNTER: The DivolengelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora