Ore 7:00 del mattino
Dopo essermi scolata una birra,mi sono sdraiata sul divano a pensare cosa fare fra 1 ora e 30 minuti e 27,26,25 secondi...quando sarò alla mia nuova scuola!
Ad esempio dato che ho già stolkerato buona parte dei mie futuri compagni di classe,grazie ad una lista con sopra tutti i loro nomi, potrei già decidere a chi stare vicino e dove, ad esempio potrei mettermi nella fila a destra della lavagna ,e stare vicino a Gianna-"simpatica,comica ma troppo spiona"-quindi no ,oppure potrei stare a fianco di Luigi -"intelligente,carino ma lecca culo"-perciò meglio di no.Guardo fino alla fine della lista e vedo che l'ultima persona dell'elenco non la conosco e non lo ancora stolkerata.,si chiama Mariam Pie vado a vedere su Instagram, Twitter, Facebook e Snapchat ma non trovo nessun risultato, allora scelgo che mi metterò vicino a lei (ovviamente se non ci sarà qualcun'altro)perché dato che non sò niente su di lei non potrò farmi pregiudizi.
Adesso vado a svegliare i miei,Pietro(mio fratello) e Mao(il gatto).
Salgo le scale entro in camera dei miei e come una figlia ben educata salto nel lettone!
Mio padre si svegliò incazzato nero e mia madre invece urlò per lo spavento,poi andai da Pietro ma appena entrai nella sua stanza spalancò gli occhi e quando penso che giorno era si mise a piangere dicendo che non era possibile che le vacanze fossero già finite!
Poi andai nella mia camera dove trovai Mao lo acarezzai e iniziò a fare le fusa poi sbadigliò e si rimise a dormire.
STAI LEGGENDO
Grazie perchè esisti
De TodoLinda racconta la sua noiosa vita fin quando incontrerà la sua prima vera migliore amica.