Tentazioni

358 18 2
                                    

Levy  scandalizzato ,non poté  fare a meno di avvertire una deliziosa ma allarmante emozione che le serro' lo stomaco.Ma subito dopo si rimprovero mentalmente. Egli vedendola sussultare abbozzo' un sorriso sernione, e gli disse"Suvvia , lo so che sono molto bello però non vedo il bisogno di arrosire". LEVY pensò che era un Donnaiolo e uno sprovveduto,  ma lei sapeva come sistemare i tipi come lui ( fanciulla pura e delicata SÌ, ma stupida NO).Cosi fece la finta di cedere alle sue adulazioni per poi dargli un calcio ben assestato nei così detti gioielli di famiglia (O.O).Si voltò e fece per allontanarsi , ma lui essendosi ripreso alla svelta l'affero' per un braccio delicatamente perciò ben stretta e la bloccò. " wow , avevo cpt che non eravate come le altre donne che eravate piena di sorprese,ma direi che questa le batte tutte" disse ancora tremante dal dolore. Levy non senti' neanche le parole che disse perché quando la prese per il braccio con quel contatto tra la sua mani e la pelle ruvida la fece rabbrividire. "Lasciatemi" disse con voce strozzato dall'emozione.Lui obbedi' subito e subito dopo si scuso "Perdonatemi se vi sono sembrato maleducato , però  ci tenevo a farle sapere che ora voi appartenete a me ". Per poco Levy non ci rimaneva di stucco a quella affermazione."Ma con quale diritto venite qui,mi portate via dal mio tutore e dal party mondano per informarmi che io serie vostra ,Pazzo" disse Levy tutto in un fiato , paonizzata in viso. REDFOX sorrise, e poi disse " Mia cara,grazie al vostro scosiderato tutore che ha perso non solo le vostra dote finanziaria e risparmi ma ha giocato anche se sempre pur ubriaco la vostra verginità , contro il sottoscritto che ha vinto , messo a disposizione il vostro corpo per un mese".Levy in preda alla disperazione senti' gli occhi pizzicare , non volle piangere per dar soddisfazione a quel principe tentatore (io avrei accettato subito u.u).

TADAAN , CHE NE PENSATE DELLA SECONDA PARTE DELLA STORIA . PER QUESTA STORIA MI SONO ISPIRATA A UN FILM CHE HO VISTO BELLESSIMO😍,MA KMQ VOLEVO RIGRAZIARE CHE È  CHE HA LETTO E VOTA LA MIA STORIA .SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO CHAPPY :)

UNA PROPOSTA INDECENTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora