TORRIDA PASSIONE!!

369 18 3
                                    

Gajeel era stregato da quella fanciulla, che all'apparenza docile e pura ,ma che secondo egli rincarnava una donna selvaggia fonte di grande piacere ,solo che lei doveva ancora scoprirlo. Ma la cosa di cui era fermamente sicuro è che quella donna era l'incarnazione di tutti i suoi sogni...e anche più. La bellezza di Levy MCGARDEN brillava di una sensualità sana e vibrante che altre non avevano.E il suo corpo anche se piccolo....Dio,e quel perfetto Fondo schiena. Aveva voglia di sentirla gemere sotto le sue calde carezze.

Levy trovò la forza di di allontanarsi velocemente senza voltarsi a guardarlo.Gajeel non seguì Levy. Non poteva. Si limitò a osservarla mentre si allontanava , tutta rigida e ostile. Non poteva muoversi, perché probabilmente per timore di rivelare a tutti la MOSTRUOSA erezione (O.O).Si era eccitare nell'attimo stesso in cui l'aveva guardata entrare nel salone.Si,aveva la fama di essere uno stallone , ma farsi vedere in quelle condizioni era troppo scandaloso persino per un cavallo selvaggio come lui.Ma egli si promise che non sarebbe finita qua ,avrebbe risvegliato la tutta la sensualità anche a costo di pagare intere somme di denaro .E lo farà presto pensò...altrimenti sarebbe impazzito. È de in quell'istante che gli venne una idea geniale.Grazie a quel sconsiderato del tutore e alle notti al tavolo da gioco che jet aveva trascorso , la bellissima Levy ora era nelle sue mani. Non era questione di sesso ,ma credette che si fosse innamorato a prima vista. Pero' non desiderava trattarla come una puttana da quattro soldi No,piuttosto desiderava sedurre e amare. Avrebbe assaporato ogni centimetro del suo corpo , quei bellissimi globi di carne e infine la sua intimità più nascosta. Sarebbe stata sua e di nessun altro . Era geloso marcio.

***AUTRICE ***
ALLORA CHE NE PENSATE?! HO SCRITTO APPENA HO AVUTO UN PO' DI TEMPO E ANCHE PERCHÉ MI CI VOLEVA LA GIUSTA INSPIRAZIONE .LO SO È  UN CORTO PERÒ VI PROMETTO CHE IL PRISSIMO SARÀ MEGA LUNGO.XOXOX LULÙ




UNA PROPOSTA INDECENTE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora