In una radura incontaminata e piena di vita, lontana dalle nostre città moderne, piena di colori, giustizia e speranza, vivevano quattro sorelle: Terra, Fiamma, Acqua, Aria. Erano nate da un umano è la protettrice della natura. Fiamma, di 27 anni, la più grande e saggia, era la protettrice del fuoco. Terra, secondogenita di 18 anni, la più determinata e ambiziosa, era la protettrice della pietra e della terra ovviamente. Acqua, di 15, la più equilibrata, proteggeva gli oceani, controllava le maree, le onde e persino i fiumi, e l'acqua in generale. Infine, Aria, di 11 anni, la più emotiva e sognatrice, proteggeva e comandava i venti. Ognuna di loro aveva un prisma in cui la stessa Aria, la notte della sua nascita e anche della morte della madre, riuscì a dividervi l'anima. Naturalmente lei non lo ricordava. Le altre credevano che se i prismi si fossero riuniti la madre sarebbe tornata in vita, ma non volevano farlo per non contraddire e sfidare la natura e anche perché credevano che Aria non fosse pronta. Lei sapeva solo della morte dei genitori, non di quello che aveva fatto. Furono uccisi entrambi da alcuni umani che erano spaventati da queste forme di vita. Ogni protettrice aveva una casa nascosta, dove il tempo non influiva mai, se faceva freddo restava caldo, se faceva caldo restava freddo e così via. Fiamma viveva in un vulcano, Terra su una montagna, Acqua in delle cascate e Aria sulle nuvole. Non c'era da sorprendersi se era sempre distratta, con la testa fra le nuvole!
Questo è il primo capitolo della mia storia. Lasciate un commento e un voto se vi è piaciuta e volete il continuo!
STAI LEGGENDO
Elements
FantasyQuesta è la storia di quattro sorelle nate da un umano e dalla protettrice della natura. La prima è nata in un incendio e controlla le fiamme, la seconda è nata durante un terremoto e controlla la terra, la terza è nata in un naufragio e controlla l...