oreshino ( un messaggio sconosciuto)

34 1 1
                                    

Ciao sono una ragazza dodicenne di nome yumu_kashino è vivo in una piccolo villaggio di Parigi con mia madre, mio padre e alla fine mio fratello. Presentazione...
Mia madre si chiama kamoto_ star mio padre shagoro_kashino mio fratello sawashi _ kaschino .
Eravamo tutti in sala da pranzo a mangiare gli spaghetti con la salsa e così alle 2:05 mi arrivò un messaggio da un parente sconosciuto di nome loiko_prisma io non sapevo chi fossa così lessi il messaggio stava scritto ti aspetto al parco oggi pomeriggio...
Cosí mangaii infretta la pasta lasciata sul tavolo e dopo mi misi le scarpe e uscii di casa senza avvisare ai miei genitori che sarei uscita.
Corsi ma fu impossibile perché ci fu il semaforo rosso così aspettai con pazienza e appena si liberò la strada mi avviai verso il parco ma lí non ci fu traccia di lui così tornai a casa ma con il soffiato sospeso il semaforo fu ancora rosso così chiamaii a casa e mi feci accompagnare da mio fratello di nome Sawashi_kashino lui era preoccupato di me e arrabbiato ma io cerco di rimanere in silenzio cosí la rabbia sarebbe uscita da se stesso così tornai a casa ma in quella notte pensai ancora a quel messaggio mio fratello arrivò e disse: "Non ci pensare più vai a letto" io diedi ragione a mio fratello ma pensavo ancora a quel messaggio:"È meglio non pensarci più vado a letto"

Reiko_ chan(le solite mattine )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora